Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado aspetta Della Valle. Intanto il Barcellona…

AndreaDellaValleMoenaDomani dovrebbe arrivare a Firenze il patron Andrea Della Valle. Il patron verrebbe a dare la carica all’ambiente ma non solo. C’è da fare chiarezza ulteriore su Juan Cuadrado: poco prima di andarsene in vacanza, il numero uno viola fece sapere a tutti che la settimana di Ferragosto sarebbe stata l’ultima disponibile per trattare il colombiano, che ancora però resta sul mercato. I due si riparleranno nuovamente, ora che la famosa offerta irrinunciabile non è ancora arrivata e che il Barcellona, notizia che abbiamo dato ieri, sta cercando di inserire contropartite tecniche per limitare l’esborso economico da versare nelle casse della Fiorentina. Offerte queste che non piacciono al club di Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ho sempre avuto fiducia nella società,ma ora caro ADV bisogna essere chiari vendere cuadrado sarebbe da matti da manicomio con la situazione di rossi poi penso che di luminari ci sono anche in italia senza sbattere sempre all’estero.con rossi cosi ci vuole una punta e penso che pandev non costi una esagerazione,e se avete voglia prendiamo questo stambouli o fernando.altrimenti rimaniamo come siamo e chiudiamo questa Fiction………….

  2. Ora basta ! Con l’infortunio di Rossi si parla ancora della cessione del colombiano ? Societa’ viola, fuori gli attributi e metti fine a questa storia, oppure si vuole incassare soldi e comprare mezzi giocatori, facendo magari una plusvalenza ? A questo punto bisognera’ prendere, oltre al solito fantomatico centrocampista che non arriva mai, anche un altro attaccante.. Pandev no? Ha una grande esperienza e sarebbe utile, a mio avviso

  3. Ma che aspetta ADV a toglierlo dal mercato? Con il nuovo stop di Rossi, non si può vendere Cuadrado. Perché ADV on fa un anticipo di cassa e prende Pandev? che coppia sarebbe son Gomez.

  4. a questo punto, vedendo l’andazzo che ha preso Rossi quest’anno, mi sembrerebbe logico non venderlo… si fa la fine dell’anno scorso, che toccò comprare matri per essere a numero la domenica in campo…..!!

  5. il calvario sta per finire..attendo con ansia piu’ la fine del mercato che l’inizio del campionato 😉 teniamoci stretti e teniamoci dritti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*