Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado come Pradè, sarà tutto viola ad aprile, poi…

CuadradoJuventus2Come riporta La Nazione sarebbe stato lo stesso Andrea Della Valle a voler posticipare l’affare Cuadrado ad aprile perché prima di chiudere l’operazione, il patron viola, vuole parlare con tutti i dirigenti nel corso dell’ormai noto cda, appunto, di aprile (nel quale dovrebbe essere anche ratificato il rinnovo di Daniele Pradè). L’affare non è in dubbio e Cuadrado sarà della Fiorentina. Dopo il mondiale i viola cominceranno ad ascoltare le eventuali proposte che arriveranno dalle big europee a partire da Arsenal e Bayern Monaco. La base d’asta è 30 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Dimenticavo di dire, che da qui ad aprile, sicuramente sarà tutto viola….di lividi.

  2. Tutto dipenderà se ci sarà ancora l’autofinanziamento oppure no.

  3. Appunto Fradiavolo; senza considerare che se viene anche riscattato non è ancora finita con l’Udinese che sembra voglia tenersi ancora una percentuale su quello che incasserebbe la Fiorentina da una sua eventuale vendita. Non mi sembra sto grande affare, tanto vale lasciarlo a Udine e prendere noi 15 mln più i due di Lazzari.

  4. Che palle sta roba.. si compra no un si compra poi si compra e si vende.. basta lasciatelo in pace fino ai mondiali ..

  5. sarebbe l’errore più grande dei della valle adesso che siamo ad un passo per poter giocare per la vetta, i giocatori più importanti bisogna tenerli e comprarne altri ancora più importanti per diventare sempre grandi e dare ai tifosi viola la soddisfazione che meritano più di chiunque

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*