Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado: “Con Gomez e Rossi la Fiorentina è da primi tre posti, sono loro che faranno fare il salto di qualità”. Dichiarazioni nebulose sul futuro…

Il giocatore che ha deciso la partita contro il Livorno, Juan Cuadrado, è stato anche intervistato da Sky, rimanendo molto nebuloso sul suo futuro: “Con tutti i giocatori a posto e senza infortuni potevamo essere tra i primi tre, ma sono cose del calcio che succedono. Rossi? Sicuramente è mancato anche lui, così come Gomez, perché sono giocatori fortissimi, che danno un valore aggiunto alla nostra squadra e possono farci fare un salto di qualità. Il mio futuro? Non parlo del futuro, parlo del presente e dico che sono molto contento qui. Miro a terminare bene la stagione e a preparare i Mondiali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Basta con questo pietismo. Mi sa che si sta ripetendo la stessa telenovela di Lijajc. Intanto dobbiamo capire se sarà nostro o no. Io penso che se Andrea Della Valle lo riscatterà dall’Udinese difficilmente lo cederà. Penso che Cuadrado rimarrà un altro anno alla Fiorentina e se vincerà qualcosa con la viola penso che rimarrà per un pò di anni. Non interpreto in maniera nebulosa la dichiarazione di Cuadrado. E’ Fiorentinanews che tende a drammatizzare.

  2. E’ nebuloso per lui per primo non sa mica cosa succederà. deve giocare i Mondiali e il suo futuro dipende oltre che da se stesso anche da: (1) il procuratore; (2) L’Udinese; (3) La Fiorentina; (4) L’eventuale acquirente. Mica può offendere la suscettibilità di qualcuno con qualche frase fuori posto…

  3. Secondo me resta un altro anno e poi lo vendono a un cinquantino

  4. io ho letto una intervista rilasciata su altra testata, breve e concisa:
    ” sono contento del 4 posto, con Gomez e Rossi si poteva contrastare la Roma e il Napoli con piu’ facilita’….per quanto mi riguarda restero’ qui a Firenze dove mi trovo bene e guadagno 2,5 mln all’anno, sarei potuto andare a Barcellona dove mi davano 5,0 mln all’anno ma tutti in taglio piccolo (20-10)..e allora non vado…troppo impazzimento poi

  5. Ma che deve dire cuadrado per farvi contenti? Sto bene a Firenze e gioco anche gratis pur di restare? Dipende solo quanto chiede il procuratore, non è il costo del cartellino il problema. Capito adesso? Fiducia sempre alla famiglia della valle, se siete veri tifosi. Restiamo uniti e commentiamo solo dopo il mercato. Sempre forzaviola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*