Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado e altre ventiquattro ore di silenzio. Intanto il duo mercato…

CuadradoMilan2Un’altra giornata è passata senza che arrivasse la fatidica offerta shock per Juan Cuadrado che facesse vacillare la Fiorentina. Tant’è vero che il duo mercato viola, quello composto da Pradè e Macia, ieri sera era tranquillamente seduto sulle tribune dello stadio di Arezzo a godersi il match della formazione di Montella. Niente corse, nessun allarme e poi una pizza assieme dopo la gara, segno che ancora il colombiano non si muove. La deadline ancora non è arrivata e forse non ci sarà proprio, sta di fatto che più il tempo passa e più aumentano le chance di tenere Cuadrado.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Quando ADV disse che avrebbe fatto di tutto per tenere Cuadrado a Firenze, era una bugia bella e buona. A 10 giorni dall’inizio del campionato, invece di toglierlo dal mercato, sta ancora cercando acquirenti. Giusto venderlo per sanare il bilancio, però non raccontarci balle.

  2. L’innomonato, vorresti dire che nastasic non é forte ? Si vede che non ne capisci nulla di calcio.
    Nastasic non gioca solo perche gioca nel city, nel city non giocherebbe neanche barzagli o castan e avrebbe anche da fare chiellini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*