Cuadrado e il solito Higuian fanno volare le prime. Il Milan resta lontano dalla Fiorentina Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

Cuadrado Esultanza

Sono terminate da pochi minuti le partite delle tre, con Napoli e Juventus che allungano sulle inseguitrici in vetta e il Milan che non va oltre il pareggio in casa con l’Udinese. A Frosinone i bianconeri faticano più del previsto e passano in vantaggio con Juan Cuadrado a metà ripresa, prima del sigillo finale di Dybala. Il Napoli risponde sfruttando un calcio di rigore conquistato da Koulibaly e trasformato dal solito Higuain per portarsi in vantaggio sul Carpi al San Paolo.Il Milan va sotto a San Siro contro l’Udinese, ma trova il pareggio poco dopo con Niang, senza riuscire però a segnare il gol da tre punti e rimanendo così a distanza dalla Fiorentina. A Sassuolo il Palermo va due volte in vantaggio, e due volte si fa riprendere, mentre a Torino gli uomini di Ventura giocano solo fino al vantaggio, prima della rimonta del Chievo che regala i tre punti agli uomini di Maran.

Ecco i risultati:

Frosinone – Juventus 0-2 (Cuadrado, Dybala)

Milan – Udinese 1-1 (Armero, Niang)

Napoli – Carpi 1-0 (Higuain rig.)

Sassuolo – Palermo 2-2 (Vazquez, Defrel, Djurdjevic, Missiroli)

Torino – Chievo 1-2 (Benassi, Peres aut., Birsa)

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Nazione Toscana

    Con Sousa cuadrado sarebbe restato con noi.
    I tifosi di Montella, neto, vargas e diakite c’hanno rovinato e continuano a farlo agitando striscioni, malumori e contestazioni senza senso, anche ora che siamo terzi.

  2. Cuadrado!!!!!
    Chissà dove sono finiti poi quei soldi….
    E non solo quelli!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*