Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado e la strategia viola per provare a tenerlo. Ecco il bonus all’Udinese, ma se arrivasse l’offerta indecente…

CuadradoGlikL’abbraccio tra Della Valle e Montella che è andato in scena subito dopo la partita contro il Torino, ha fatto seguito ad un altro abbraccio simbolico tra Patron e allenatore arrivato nel pomeriggio di domenica. E’ stato un vero e proprio patto quello che hanno sancito i due, suddiviso in più punti. Il più interessante dei quali riguarda Juan Cuadrado. Scrive in proposito il Corriere dello Sport-Stadio che per il colombiano, la Fiorentina metterà sul piatto una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro, garantendo all’Udinese un bonus, qualora riuscisse a venderlo a più di 35 milioni di euro. Così i viola proveranno a convincere i bianconeri, ancora recalcitranti nel cedere la seconda metà del cartellino. Fatto ciò, si andrebbe appunto avanti con Cuadrado, a meno che non arrivasse la classica offerta indecente, davanti alla quale i dirigenti gigliati non direbbero di no. Da decifrare ancora la volontà del calciatore.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. 11 milioni….più un giocatore in prestito (senza diritto di riscatto)….poi se qualcuno offrirà più di 35 milioni….allora all’Udinese gli si da altri 5 milioni….così loro guadagneranno un totale di 22 milioni….noi lo teniamo un altro anno (spero)….proviamo a raggiungere la Champions….poi lo vendiamo per 45 milioni (perché gli vale)…..ed ecco la plusvalenza totale di 60 milioni….ah….gli 11 milioni….gli copri dalla cessione di Romulo, Roncaglia, Compper e Alonso…..SFV!!!!

  2. Mah, dalle interviste che ho visto io (e non lette su giornali o internet), lui ha sempre detto che a Firenze si trova bene sia lui che la famiglia… Andasse al Barça, dove continuano a considerarlo “el defensa de la Fiorentina”, farebbe una cavolata. Lui è fatto per giocare davanti a spaccare le difese. Comunque in un’intervista di un mesetto fa disse che tutto è in mano alla società e il discorso sembrava tipo: se vado a guadagnare tanto bene, ma se rimanessi qui bene lo stesso…

  3. È normale che farà le sue valutazioni, comunque se ne faceva solo una questione di soldi non restava un altro anno a prendere 600 mila dopo che aveva già dimostrato chi era. Poteva bussare alla porta x adeguamento come fan tutti un anno fa , si è parlato di un rinnovo a1,2/1,4 circa che è poi stlittato al prossimo campionato credo,
    visto quanto a reso in questi 2 anni i nostri volendo potrebbero offrirgli il massimo x la fiorentina ovvero 2/2,5 mln e lui son convinto che resterebbe volentieri perchè è il primo a dire che con montella sta migliorando e che puó farlo ancora inoltre si parla di offerta da 3 mln circa dalle big quindi proprio al massimo 4 gliene daranno,
    se ci fate caso x quanto hanno budget monster queste squadre vanno a raddoppiare o triplicare un ingaggio non decuplicarlo in genere, + soldi guadagna in viola cuadrado prima di andarsene + guadagnerà altrove, avrà + margini nella trattativa come la viola con rinnovo maggiore di quello proposto , ma un po ci sta il rischio di un epilogo alla adem lajic anche se con 200 o 300 mila in + offerti alla vespa, da 600 mila a circa il doppio , x tenerlo forse servirebbe offrirgli il quadruplo e clausula a 40 mln circa, i nostri dovranno fare un oiccolo sforzo ma ci recuperebbero tutto con gli interessi.
    ancche di lajic si son scritte tante cose peró è vero che la roma gli ha afferto 1,8 /1,9circa e la viola si è fermata a 1,1 i 1,2 o che x cerci si son preferiti pochi soldi subito .
    Il problema non è autofinanziamento nel mercato ma gestione di ingaggi e gestione di rinnovi, hanno poco margine i nostri se no perchè aspettano sempre con rinnovi andando così a complicarsi la vita,
    su neto vi hanno scommesso come su adem ma lasciando che si arrivasse ad unna da scadenza come con aquilani e altri

  4. enrico (il saluzzese)

    E si BERTO è proprio l’ultima frase il nocciolo!!Ma come dici nessuno ci fa caso!Cuadrado sono due mesi che alle domande che gli fanno risponde “ora sono qui poi si vedrà” che tradotto in italiano vuol dire vado dove mi daranno 5 milioni netti più bonus…cioè ciao ciao!!

  5. Se verrà confermata la partenza di Dani Alves da Barcellona credo che il destino di Cuadrado sia praticamente segnato.

  6. La cosa è sensata e,in pura teoria,dovrebbe soddisfare tutti….salvo l’ultima frase,secondo me importante,sulla quale tutti sembrano sorvolare…….

  7. Ecco cosi si ragiona , certo se poi arriva una proposta di 45-50 ml è logico che non puoi rifiutarla. Ma allora con quei soldi tolto il bonus all’Udinese si potrebbe prendere elementi tipo per esempio Iturbe che possano sostituire degnamente Cuadrado.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*