Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado e le due offerte di Barça e Juventus non prese in considerazione

CuadradoLivorno2Il mercato e la vicenda Cuadrado che ha davvero tenuto banco per tutta l’estate, volgono al termine. Però il Corriere dello Sport-Stadio, che vede molto vicina ormai la permanenza del colombiano, rivela come la Fiorentina abbia saputo dire di no a due offerte prima di porre pubblicamente la propria asticella da quaranta milioni di euro in su. Le proposte, secondo il quotidiano, erano quelle del Barcellona (35 milioni di euro) e della Juventus prima dell’addio di Conte (anche oltre i 35 milioni). La prima è stata bocciata perché la quotazione che veniva data al giocatore dalla società viola era superiore, mentre la seconda è stata rispedita al mittente per opportunità e perché i rapporti con il club bianconero continuano ad essere freddi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. e c’è gente che ha il fegato di insultare i DV che non vogliono spendere e vivere grazie ai soldi della fiorentina oche addirittura hanno preso la viola per farsi pubblicità…..ma lavatevi le mani prima di scrivere certe scempiaggini, e poi una volta lavate cambiate sito e andate a tifare la squadra della parrocchia

  2. La…tempistica ci è stata favorevole,perchè,sempre secondo me,se i baccelloni arrivassero ora con 35 cartoni….qualche brivido di fine estate sarebbe molto probabile.

  3. Si..ci mancava solamente che andasse ai GOBBI DI****…..GNAMOOOO…e rimane da NOIIIIII!!!!

  4. Benfatto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*