Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado e l’illazione del giorno: Il Barça ha in mano la carta per convincerlo. E i dirigenti blaugrana…

CuadradoJuventus4Mentre il Manchester United prova ad alzare i toni e cerca un accordo economico con la Fiorentina e la stessa società viola attende l’ormai famoso faccia a faccia, il Barcellona mantiene una tranquillità di fondo per Juan Cuadrado. L’indiscrezione del giorno, riportata da El Mundo Deportivo, che cita una fonte interna al club catalano, è che l’esterno viola ha una grande voglia di giocare al Camp Nou a fianco di Messi, Neymar, Luis Suárez, Iniesta e compagnia: e questa sicuramente la miglior carta in mano al Barcellona. I soldi contano, ma trovare un accordo con la Fiorentina non sarà difficile, sempre che, la richiesta dei viola sia ragionevole.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. No è solo una questione di censura!

  2. Come mai non avete avuto il coraggio di pubblicare i miei post, tra l’altro neanche offensivi, in merito all’articolo di Savic negato alla Juve da Corvino! Semplice siete così presuntuosi che non accettate di i vs sbagli!
    abbiamo corretto da ore l’errore. L’hai già scritto 12 mila volte da questo pomeriggio. Vuoi continuare ancora con questa stupida diatriba? Un saluto Redazione

  3. Le persone che non accettano lo scherzo e non riconoscono i propri errori, sono ignoranti

  4. redazione di regime siete dei fascisti
    Quasi nazisti. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*