Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado e una trattativa con l’Udinese sempre più difficile

CuadradoVeronaSecondo quanto riporta Il Corriere Fiorentino è sempre bloccata la trattativa tra Fiorentina ed Udinese per il riscatto di Juan Cuadrado. I viola propongono una cifra intorno ai 10 milioni di euro mentre i friulani ne vorrebbero di più, altrimenti propongono di dividere i compensi provenienti da un’offerta di un’altra società interessata al colombiano. La Fiorentina vorrebbe riscattare Cuadrado per poi deciderne con calma il futuro se trattenerlo o lasciaro partire per l’estero. La situazione rimane delicata e spinosa con la Fiorentina che ancora non ha sferrato il proprio affondo migliore.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Se era alla juve Roma o Napoli vedi come lo trovavano l’accordo e stai sicuro che manco i giornali ne parlavano

  2. Spendi nove per Ilicic e quindici per Cuadrado sono troppi!
    Certo che sti Della Valle hanno delle variazioni di idee e umori ogni due anni! Ragazzi rassegnamici con questi zero tituli!

  3. enrico (il saluzzese)

    L’udinese non vuole contropartite ma solo contanti!!Ed ha ragione perchè deve rifare la squadra. La nostra dirigenza dovrebbe acquistare definitivamente cuadrado offrendo 15 milioni e basta e farlo subito.Poi si dovrebbero fare rientrare Babacar e Bernardeschi ed inserirli nella squadra senza tentennamenti.Sperando nel completo ristabilimento di Gomez e Rossi potremmo essere a posto con l’acquisto di due difensori ed un centrocampista.Ma queste cose andrebbero fatte entro un mese e non oltre.

  4. È palese che siamo ai titoli di coda.

  5. Cuadrado vale più di 40 milioni. Muoversi!!!

  6. La vicenda Cuadrado dimostra ancora una volta quanto sia approssimativa la gestione della società, siamo a metà Maggio senza ancora avere un’ idea del mercato, investire o no, senza allo stato attuale un ds, e con Cuadrado che non sappiamo che fine farà dopo che da un anno ci deve essere l’ incontro tra DV e Pozzo per decidere!

  7. Non comprendo i tentennamenti della dirigenza: abbiamo in casa un giocatore potenzialmente di altissimo livello che, anche a voler speculare, può garantire introiti futuri cospicui e noi che facciamo, ce lo facciamo sfuggire per qualche milione di euro? Follia pura! Ma la storia di Verratti non ci ha insegnato niente. E il denaro speso o da soendere per Ilicic? Davvero ibcomprensibile!

  8. Un giornalista questa estate chiese al tecnico se si era accorto dei progressi di Cuadrado. Lui rispose”speriamo non se ne accorgano gli altri”. Credo che vorrebbe tenerlo considerato tutto il lavoro che ha fatto per valorizzarlo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*