Cuadrado fa godere la Juventus all’ultimo secondo La nuova CLASSIFICA di SERIE A

Cuadrado Grande

L’undicesima giornata di Serie A si è aperta con il Derby della Mole tra Torino e Juventus. I bianconeri sono passati subito in vantaggio con Pogba, ma il Toro ha saputo reagire, trovando il pari con Bovo a metà ripresa e spingendo la Juve nella propria metà campo. La difesa di Allegri e Buffon hanno evitato il 2-1 granata, prima che la Juve uscisse nel finale con la traversa presa da Bonucci al 90esimo, ma soprattutto con il tap-in vincente dell’ex Fiorentina Juan Cuadrado al 93esimo che punisce i gemellati e regala i tre punti alla Juventus.

Questa la nuova classifica di Serie A: Roma 23, Fiorentina, Napoli, Inter 21, Sassuolo, Lazio 18, Atalanta 17, Milan 16, Torino, Sampdoria, Juventus 15, Chievo 12, Palermo, Genoa, Udinese, Empoli 11, Frosinone 10, Bologna 6, Verona, Carpi 5.

Torino e Juventus una partita in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non rimpiango il passato a me piace la FIORENTINA del momento è BELLISSIMA.

  2. Quadrado avrà una flessione fra gennaio e febbraio, come sempre

  3. Se c’erano Jovetic e Cuadrado…. non ci sarebbe stato Kalinic……sicuro.

  4. e pensare che erano nostri cuadrado jovetic..sai con kalinic..grazie della valle

  5. La penso come te belva , e poi ha fatto l’assist a parte il gol e sta decidendo spesso, i punti hanno iniziati a farli con lui e già 10 giorni fa circa avevano criticato allegri x nn averlo schierato in una gare e lui aveva detto che cuadrado e’ importanti si ma proprio x quello nn vuole farlo scoppiare a breve e lo gestisce.

    Insomma cuadrado se lo riscattano sicuro e fanno un bell’affare a 10 mln in meno di quanto speso dal chelsea, circa quanto spese la fiorentina,
    Ma un grande affare l’ha fatto l’inter con jovetic, su cuadrado nn avevo dubbi e neanche su Jovetic a livello tecnico , a limite gli infortuni ma a 3 mln + 12 jovetic e’ l’affare del secolo e mancini deve rimgraziare a jovetic oltre alla sua buona stella

  6. Ad onor del vero da quando gioca Cuadrado tiene in piedi i traballanti gobbi. Senza di lui Allegri sarebbe già saltato.
    Lui punta su….Hernanes…

  7. No..questo e’…c…!!!!

  8. onora il padre

    Poteva risparmiarsela….

  9. Ad onor del vero la palla gli è rimbalzata addosso ed è finita i rete. Il pubblico ha fischiato il cambio di Allegri (Alex Sandro per Dybala) e poi hanno vinto grazie ad una giocata di Alex; questo è il calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*