Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado, finalmente si vede la parola fine. Tra il sogno e la cessione c’è di mezzo Van Gaal

VanGaalChe sia tra uno, due giorni, o a fine settimana, stavolta il capolinea della telenovela Cuadrado lo si vede per davvero. La parola fine in questa vicenda la possono mettere Andrea Della Valle, smettendo di ritenere il giocatore trattabile, oppure una grande società con una grandissima liquidità da immettere sul mercato. Sì, perché la Fiorentina non è certo in vena di sconti per il colombiano e continua a chiedere almeno una quarantina di milioni di euro per trattare la sua cessione. Il Barcellona è il club dei desideri del giocatore (concetto ribadito anche da alcuni quotidiani questa mattina), ma è anche quello che ha speso di più nel corso dell’estate, mentre il Manchester United ha bisogno di rinforzi per stessa ammissione del manager Van Gaal ed è quindi probabile che torni alla carica. Tic, tac, il tempo è l’alleato principale di chi vorrebbe vedere ancora Cuadrado in viola e più passa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Magari si vendesse Cuadrado, con i soldi ricavati si prende un grande terzino dx e fernando! 4-3-1-2 e si vola! Neto-?-Gonzalo-Basanta-Alonso-Aquilani-Fernando-Borja-Marin-Rossi-Gomez

  2. Come faceva notare qualcuno… Vidal e Benatia sono nella stessa situazione di cuadrado.. O tutte tre le società sono in mano a dilettanti o chi vuole loro insegnare il mestiere pensa di essere un furbone ma forse è soltanto un c…..ne.

  3. Ok grazie mille per la risposta

    Vorrei fare una domanda ai tifosi adesso: Come ce lo vedete Cuadrado Terzino Destro? Perché mi chiedo come si gioca quest’anno.. A questo punto penso che si giochi col 4-3-1-2.. Cuadrado comincio a pensare che rimanga, quindi potrebbe essere spostato Terzino Destro, con Marin trequartista e Rossi Gomez in attacco. Il 4-3-3 mi sembra improbabile, Rossi non può fare l’esterno. Un ipotesi potrebbe essere il 3-4-1-2, Cuadrado esterno basso con Marin dietro Rossi Gomez, ma giocare con due centrocampisti non mi convince. Oppure altra ipotesi, sempre il 4-3-1-2, Rossi dietro Cuadrado e Gomez. Voi che dite?

  4. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Gino posa il fiasco, domani è il 19 !!!!

  5. Domani 20 agosto, vediamo se ADV, dopo tutte le belle parole che ha detto ha il coraggio di togliere Cuadrado dal mercato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*