Cuadrado: “Firenze è stata una tappa importante della mia carriera ma adesso voglio fare bene con la Juventus”

Cuadrado Guingamp 3

Il nuovo acquisto della Juventus Juan Cuadrado è intervenuto in conferenza stampa: “La Juventus sarà una grande sfida per me. Ritorno in Italia? Non è un passo indietro ma la miglior scelta possibile considerando il periodo che stavo passando. Farò di tutto per onorare questa bellissima maglia. Ho giocato nel 3-5-2 con Montella e sono pronto a rifare quel ruolo. Da Firenze non ho sentito nessuno: Fiorentina, Lecce ed Udinese sono state tappe importanti della mia carriera che mi hanno fatto crescere ma adesso sono contento di essere qui e voglio fare bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Vicino a neto ti vedo bene

  2. I calciatori sono professsionisti, non nascono e finiscono la carriera in una squadra, quindi è naturale che parlino così, fa parte del sistema.

  3. Spartacus, una curiosità,
    Quindi tu non sei inmamorato della fiorentina (intesa come squadra)e neanche della tua compagna, non fargli leggere questo tuo post, (giustamente)potrebbe prenderla a male.

  4. Cuadrado,forse mi censurano ma vai a c@ c@re !
    “FORZA VIOLA”,sempre

  5. Vorrei ricordare che Cuadrado quando è arrivato da noi gli avevan fatto firmare un ingaggio basso rispetto agli altri in confronto ad El Hamaduy prendeva meno della metà. Dopo il primo anno fantastico non glielo hanno rinnovato, lo fecero solo dopo i mondiali, ma poi sappiamo come è andata. Lasciamo perdere. Pensiamo a dopodomani che non è semplice.
    Con la campagna acquisti che stiamo facendo (ah ah ah) se riportiamo un risultato negativo ‘so c***i amari.
    Quindi sempre forza Viola

  6. Questo sito è popolato da tanti innamorati… e da pari cornuti!!!
    consiglio di non innamorarsi dei calciatori..ben lo sanno le loro compagne!!
    può più un procuratore che 1000 tifosi che ti aspettano alla stazione!! non ci siete ancora arrivati??? siete tardi !! non è un mondo per romantici!!l’Avvocato di Salah docet!!!

  7. Annata 2014/15 bene ai mondiali, così così alla Fiorentina, non pervenuto al Chelsea….. dichiarazioni attualii ecc. ma chi se frega ???

  8. Ha detto le cose che gli hanno detto di dire… Che doveva fare…? Cmq e’ una situazione diversa da Neto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*