Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado, fissato incontro Della Valle-Pozzo

CuadradoInter2Come riporta La Nazione la vicenda Cuadrado continua a tenere banco in casa Fiorentina ed è il primo nodo da sciogliere prima di pensare al futuro della squadra. La prossima settimana si incontreranno proprio Andrea Della Valle e Pozzo per fare il punto della situazione e, perché no, sbloccarla definitivamente visto che comunque il rischio buste è sempre più vicino. Gli scenari possibili sono: Cuadrado viene ceduto al Barcellona con Udinese e Fiorentina che si spartiscono il ricavato oppure Cuadrado si accorda con la Fiorentina e resta in viola per un’altra stagione con la possibilità di ridiscutere il tutto la prossima estate.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Si deve riscattare subito anche a 15 milioni,si tiene un altro anno e poi si vende a prezzi stratosferici perchè questo diventerà un numero 1 altro che pogba perche lui in più segna. E con i soldi ricavati più i soldi della qualificazione champions si fa lo squadrone per vincere qualcosa di veramente importante. Magari quello che manca dal 68/69 che io ho avuto la fortuna di vivere.Forza Viola!

  2. Pozzo, Pozzo, Pozzo, ma pozzo de che? Ah si, pozzo di soldi.
    Però tutti questi discorsi senza sapere che vuole fare Cuadrado, mi sembrano un po’ campati in aria.

  3. alberto violaclubromama

    Ma se dobbiamo comprare vucinic e pandev coi rispettivi stipendi non è meglio fare una offerta sostanziosa e tenere cuadraro? Non facciamo lo stesso errore fatto con lijcic per risparmiare sull,ingaggio si è speso tanto e male con ilicic .!

  4. Non ha detto che vuole vucinic al posto di cuadrado ma che se proprio dovrebbe accadere , a cifre umane e con cuadrado che non va alla juve forse sarebbe un male minore avere Vucinic.

    Metti che prendono pandev al suo posto oppure bonaventura a + di 10 mln o promuovono ilicic e questo si rifà male o cmq nn riconvince oppure Nani a 15 mln che è più di quello che incassi e ad un ingaggio da big?
    Almeno Vucinic Rossi e Gomez come li metti metti hai un attacco di qualità, 3 che posson fare la prima punta, e i giovani e gli altri in rosa come prome alternative, magari se prendi santon ed un ottimo vice pek nn ti indebolisci molto.
    Comunque io mi metto a piangere se nn riscattono alla vespa e la vendono

  5. Belvaromana cambia spacciatore dammi retta…….

  6. Andando via Cuadrado se gli danno Vucinic a Montella qualche soluzione
    in piu’ davanti ci sara’. In tante partite con le avversarie chiuse e’ mancata inventiva e ci si e’ affidati alla Vespa.
    Senza di lui o allarghi il gioco coi terzini sulle fasce o speri nella giocata importante. Vucinic e’ lento gioca poche partite pero’ ha i colpi giusti. Quando gli gira bene

  7. X fradiavolo, ho letto ora che avevi scritto della società satellite,,ho scritto la stessa cosa citando pure l’empoli o il livorno.
    Comunque penso che l’importante è trovare talenti davvero forti, a livello giovanile nn e che ne abbiamo avuti tantissimi a parte che la gestione non era buona come ora,
    ora qualcuno uscirà sempre e si fa una plusvalenza anche con quelli che magari non sono fiorentina ma comunque son giocatori dignitosi.

    Per quelli forti, primavera o non , sia prestito con controriscatto o meno che la crescita in casa come avvenuto x jovetic adem e nastasic o neto che il prestito sono soluzioni, l’importante e che ci sia controriscatto stabilito o prestito secco ma per giovani i nostri hanno capito la strada e sanno benissimo come fare,

    La gestione di cerci o di romulo mi è dispiacuta, come tutti i giocatori che arrivsno ad unno dalla scadenza(ora pure neto e aquilani) a 2 anni sarebbe meglio cessione o rinnovo, credo che peró dipanda da limiti a livello e onomico, in questo dovremmo crescere,
    che Cuadrado era forte un anno fa giá lo sapevano ma chi sa se hanno offerto 15 mln x tutto il cartellino e udinese han rifiutato oppure i nostri hanno preferito rimandare e lerchè nn hanno fatto lo stesso cone cerci allora?
    E che nn ci stanno soldi anche quando l’investimento è sicuro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*