Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado: “Futuro? Non dipende da me, ancora c’è tempo”

CuadradoChievoLa Nazione di oggi riporta poche parole di Juan Cuadrado, giocatore ancora al centro del mercato della Fiorentina con la cessione che potrebbe avvenire da un giorno all’altro: “Il mio futuro? Non dipende da me, non lo so”. Il colombiano in questi giorni si trovava in Versilia per qualche ora di relax concessa da Montella alla squadra. Cuadrado si è prestato all’affetto della gente ed ha risposto così a chi gli chiedeva cosa ne sarà del suo futuro: “C’è tempo ancora, non lo so nemmeno io quale sarà il mio futuro…”

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. CHE ….. .,..che paio di ….. ….FORZA VIOLA!!!

  2. E’ chiaro che ambisce ad un Club di prestigio, ma nelle sue parole c’è anche inteso che pure la società lo venderebbe volentieri per fare cassa. Lui c’ha 26 anni, non è vecchio ma nemmeno un pischello e più che ai soldi ambisce alla grande piazza. non si è mai lamentato. Qui è la società che si deve rimangiare parole come “faremo di tutto per trattenerlo” o “dopo il 20 non considereremo offerte”

  3. Ma vattene via hai rotto

  4. Al di là delle dichiarazioni di questo o quello (che lasciano il tempo che trovano) c’è un forte disagio della società a pianificare acquisti e cessioni. Sembra si debba sempre inventarsi qualcosa, sperando che ci vada bene…Comunque con Cuadrado ancora x un anno si può “osare” qualcosa di più del 4° posto. Senza la vedo dura. Perchè davanti c’è una croce rossa permanente, dietro è cambiato poco, e Milan-Inter dovranno ahimè pur riaffacciarsi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*