Cuadrado gol decisivo, la Juve vince in Champions. Ma l’eroe è Buffon

Cuadrado in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Cuadrado in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Juan Cuadrado segna e la Juventus vince 1-0 nella trasferta di Champions League contro il Lione. La rete dell’ex attaccante della Fiorentina arriva a 15 minuti dalla fine. Ma il vero eroe della gara è Gianluigi Buffon che ha parato un calcio di rigore al 35′, calciato da Lacazette. Juventus e Siviglia continuano appaiate la loro corsa in vetta al gruppo H.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ha scelto i gobbi….per un progetto vincente…poi può rubare tutto quello che vuoi…! Ma sempre un progetto più importante di quello dei della valle…!!

  2. La colpa maggiore è da attribuire a coloro che continuano ad andare allo stadio nonostante tutto. Anzi più ci prendono per il cu.. e più abbonamenti fate. Se non è essere cogl…i questo ditemi voi cosa lo è ?

  3. Cari leccavalle… Ma questo era quello di “abbiamo fatto un regalo a Firenze” a gennaio per poi rivenderlo a giugno ? Certo che ve ne avete credute di balle eh. È ancora vi fate prendere per il sellino?

  4. Tommaso, perché è andato via???
    Perché lo hanno comprato e pagato bene!!!
    Mah..

  5. L’unico rammarico è che abbia scelto i Gobbi!!! e non mi venga a dire che in anni di maglia Viola non ha compreso in senso della cosa.

    Altro giocatore mercenario e “vince il più forte” dove metto la firma?

    certo che di vincere a Firenze oramai non lo si può più neanche sognare…

    Forza Viola Sempre e comunque

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*