Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado, il sogno infranto di Garcia

In casa Roma è tempo di primi bilanci dopo l’eliminazione dalla Champions League. E sotto accusa finisce anche il calciomercato estivo dei giallorossi con La Repubblica che svela un retroscena interessante che riguarda anche Cuadrado. Infatti Rudi Garcia aveva chiesto proprio l’esterno della Fiorentina che, per l’allenatore, era la prima scelta per l’attacco della Roma. Cuadrado piaceva anche al direttore sportivo Sabatini che però ha virato su Iturbe per non rischiare di perderli entrambi considerando che la Fiorentina avrebbe fatto di tutto per trattenere il colombiano a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Iturbe alla fine è costato 28 mln alla roma e Cuadrado dovrebbe avere una clausula di 30/35 mln quindi sono + o meno lì ma x quanto Iturbe a talento è una fortuna che effettivamente erano solo supposizioni improbabili quelle che volevato iturbe al posto del colombiano.
    Piuttosto a vedere in casa Roma i rimpianti x Lajic restano intatti ma fa niente, comunque Gomez x Destro non si puó ,noi gli abbiamo dato Lajic e loro Destro così andiamo in laro e nessuno rimpiange+ nulla.(non noi)

  2. Questo Quadrato e’il sogno infranto de Barcellona, di Conte, di Garcia.Ora prende 3 milioni poverino lo so sono pochi di fronte ad altre piazze, come lo capisco perche ora gioca da schifo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*