Cuadrado in Italia? Il Chelsea apre le porte a condizioni vantaggiose…alla Juve

image

Dopo Salah alla Roma e Jovetic all’Inter, questa potrebbe essere l’estate anche di Cuadrado alla Juventus. Il club bianconero sta cercando in prima battuta un trequartista, ma non dovesse arrivare si accontenterebbe, si fa per dire, di un jolly offensivo come Cuadrado. Intanto Marotta un risultato buono per sé lo ha già ottenuto, nel senso che è riuscito a convincere i dirigenti del Blues a poter prendere l’ex attaccante della Fiorentina in prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto, una condizione questa sicuramente vantaggiosa per la Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Trippapergatti

    Non credo che il Chelsea abbia tanta voglia di fare un affare con la rubentus dopo che gli ha rubato 20mln nel l’affare di Muto….. Forse il giornalista non si ricorda quello che è successo

  2. Dicevo affronteremo il Milan con la rosa incompleta e molto probabilmente tutto il campionato. Non si può fare una stagione con Tomovic e Roncaglia sulla fascia, con il solo Suarez vero Mediano, senza un terzo difensore centrale affidabile e senza un esterno che salta l’uomo. Anche se resta Joachin non può regge un intera stagione. E comunque servirebbero 3 campioni, uno per ruolo. Hai perso Pizarro, Savic e Salah, come li sostituisci? Juve Roma Napoli Inter sulla carta ci asfaltano.

  3. Semplicemente Jack non sono top player. Da Jovetic a Cuadrado passando per Nastasic Liajic Montolivo e compagnia bella. Fanno bene in un contesto come Firenze, poi in piazze dove davanti c’hai Hazard o sei forte in tutti i sensi o stai a sedere, ben pagato ma a sedere. Forse un vero Crack è Salah, ma l’abbiamo perso nel peggiore dei modi. Gomez ha fallito per poco carattere e molta sfortuna. Non si vince perchè quando c’è da fare l’ultimo scalino si tira indietro la gamba. Affronteremo il Milan.

  4. che inc….ta !!! cmq credo che quadrado sia bruciato ormai ma possibile che i nostri ex giocatori faccino cosi tanta gola alle grandi e quando sono qui non si vince mai un cavolo??? comincio a credere che l’abiente intorno alla Fiorentina non sia vincente e parlo della citta’ e di tutti noi tifosi ancora troppo attaccati alle battaglie provinciali e questo purtroppo i giocatori e tutti lo percepiscano aldila’ degli ingaggi….guardiamo Gomez da fenomeno da noi ha fatto pena sembrava un ex

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*