Cuadrado in uscita dal Chelsea, ma la Fiorentina…

Cuadrado Grande

Cuadrado Grande

Juan Cuadrado può lasciare il Chelsea, Mourinho è disposto a liberarsi del colombiano che non ha reso quanto ci si aspettava in Inghilterra. Di pretendenti l’ex viola ne ha tanti ma ancora nessuno ha portato un’offerta concreta per poter convincere Cuadrado a lasciare Londra. Tra le pretendenti però, da quanto verificato dalla nostra redazione, non c’è la Fiorentina perché i viola non hanno chiesto il giocatore e il Chelsea non l’ha proposto a Pradè per il caso Salah. Insomma Cuadrado sarebbe certamente un’idea romantica e affascinante ma ad oggi non è realizzabile con la Fiorentina che deve cercare altrove la sua ricompensa.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Magari ma prende 4,5 milioni netti l’anno. Certo se li pagasse il Chelsea. Poi bisogna vedere quante motivazioni avrebbe lui di tornare.

  2. daniele da conegliano

    X luca69 io lo riprendo subito….sulla destra però non come seconda punta

  3. E pensare che su questo sito c’ era chi scriveva:lo tengono in panchina i primi mesi per farlo ambientare vedrete l’anno prossimo che campionato farà al Chelsea.Ora non trovano nessuno che lo vuole!mi fa specie che certa gente scriva ancora…senza vergogna.SOLO PER LA MAGLIA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*