Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado, la Fiorentina alza il muro e prepara il riscatto

CuadradoGrasshopperLa Fiorentina ha capito che se vuole trattenere Cuadrado in viola non può più perdere tempo e deve anticipare tutte le pretendenti per blindarlo e riscattare la seconda metà dall’Udinese. Come abbiamo già scritto nelle scorse ore il contratto di Cuadrado sarà incrementato a 1,2 milioni di euro a stagione che con i bonus potranno arrivare a 1,8 fino e la scadenza verrà portata al 2017. Il passo successivo della Fiorentina sarà sedersi al tavolo con l’Udinese e cercare di risolvere la questione nella sessione invernale del mercato. Il prezzo di partenza per la seconda metà dell’esterno colombiano è di 15 milioni di euro, tanti, ma l’investimento sarebbe al sicuro visto che il valore di Cuadrado continuerà a crescere nei prossimi mesi. Vincere la concorrenza dei top club europei, come Barcellona o Bayern Monaco, sarà difficilissimo e per questo la Fiorentina ha già cominciato a gettare le basi per il riscatto di Cuadrado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. secondo me lui vuole vincere….campionati e cl….sta alla societa fare l ultimo scalino x rendere questa fiorentina veramente forte…..senza anelli deboli….gia adesso di formazioni piu forti dellla fiore ce ne sono pochi(in italia)….se non una sola…..quindi se il ragazzo il prossimo anno in una fiorentina COMPLETA….in grado davvero di cucirsi addosso il tricolore e gioca in cl……..xke non dovrebbe rimanere?????
    ….cmq se si vende….. non ci danno certo noccioline…… asta tra barca e bayern….
    …fate voi…..forza viola….

  2. juveschifo hai pienamente ragione come purtroppo fra diavolo perche’ stamani dopo aver letto l’articolo su stadio penso proprio che la sua voglia non sia proprio di rimanere..

  3. tutto dipende da cosa vuole fare lui, se vuole rimanere o andare al bayern o barsa… la cosa piu credibile è riscattarlo e venderlo l’anno dopo perchè di certo qui piu di 2 anni non rimane, ma se rimanesse altri 2 anni sarebbe
    tanta roba

  4. Onestamente inizio ad avere le scatole piene di questa storia , se rimane bene se và via pazienza è vero che la vicenda Cuadrado è la cartina tornasole delle vere ambizioni che dovrà dimostrare questa società.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*