Cuadrado: “L’accoglienza dei tifosi della Juventus mi ha dato più forza”. E Montolivo potrebbe fargli compagnia…

Ieri in tarda serata, Juan Cuadrado è sbarcato in Italia, mentre oggi sarà il giorno delle sue visite mediche e dell’annuncio del suo acquisto da parte della Juventus. L’ex giocatore della Fiorentina intanto ha rilasciato un commento al sito ufficiale bianconero: “Non me l’aspettavo un’accoglienza dei tifosi così, ma sentire i loro cori mi fa felice. La carica dei tifosi è importante per noi. Sentire questa accoglienza mi darà ancora più forza per fare bene. La Juventus sappiamo tutti che è una squadra grandissima, tra le migliori in Europa, ha tutto per lottare per il campionato, adesso stiamo iniziando e speriamo con l’aiuto di Dio di difendere quello che ha sempre rappresentato la Juventus. Mi aspetto di dare il mio meglio, il 100% per prepararmi al meglio per ogni partita e poi deciderà il mister”. Ma Cuadrado potrebbe ritrovarsi anche un altro ex viola come compagno di squadra: Riccardo Montolivo. L’ultima idea nata all’interno della dirigenza della Juve è quella di andare a prendere il centrocampista al Milan per risolvere i problemi di organico che si sono venuti a creare a metà campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. LUPPOLO ma Cuadrado è un professionista. È tenuto a onorare la maglia che indossa. Non creiamo casi che non esistono.
    A Firenze ha regalato divertimento e gioie.
    Che vada per la sua strada.
    Col ricavato della sua cessione ci ripianano il bilancio

  2. Sarebbe stato un bel gesto se si fosse dissociato dai cori di ieri contro la Fiorentina , società che lo ha lanciato e che gli ha permesso di essere dov’è ora.

  3. Ci rimane una consolazione: la Juve vorrebbe Montolivo! Certro, purtroppo lo toglierebbe dalle palle del Milan! Ce ne vorrebbero 2, 1 in panchina del Milan ed 1 in quella della Juve. Meglio ancora se ambedue le squadre lo facessero scendere in campo.
    Io speravo che giocasse domenica col Milan ma per fortuna non c’è stato bisogno di questo ulteriore vantaggio! 🙂 :-)) :-)))
    Dispiace per Cuadrado, è vero, ma abbiamo riscosso 35milioni per quella che è risultata (inaspettatamente, è vero anche questo) una bidonata al Chelsea.
    Chissà mai … !

  4. Redazione ci vuole un cambio di passo di ADV. Vedere jovetic all’inter salah alla roma e cuadrado alla juve fa male molto male

  5. invece provo tristezza a vedere Cuadrado con la maglia dei gobbi, Jovetic con la maglia dell’Inter, Salah con la maglia della Roma. ADV ha detto in poche parole che siamo poveri e quindi non possiamo trattenere simili giocatori . Posso concordare con lui ma allora prendiamo esempio dal poco simpatico Lolito che nella Lazio ha acquistato giocatori a poco ed ora valgono il doppio. Basta con giocatori vecchi e acquistiamo giovani di prospettiva specialmente in difesa dove Sousa dovrà fare miracoli

  6. DOTTOR MARCUS(o MAB),parli troppo e troppo presto. Vediamo domenica prossima quanto si è rinforzato il Torino con tutti i suoi reinvestimenti. Quel che conta sono i risultati sul campo,e se il Toro ci batterà meritatamente,giocando meglio di noi,avrai ragione te,se invece lo prenderemo a pallate,allora dei suoi reinvestimenti,me ne strafreghero’ alla grande.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*