Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado lancia il suo segnale

CuadradoInterIn vista della partita con la Juventus, Juan Cuadrado ha avuto bisogno di respirare l’aria della sua nazionale per ritrovare brillantezza sulla fascia destra. In una gara in cui la Colombia ha pareggiato contro la Tunisia, a sorpresa, e in cui molti dei suoi compagni hanno annaspato, l’esterno della Fiorentina si è certamente distinto come uno dei migliori in campo ed ha costruito molte azioni interessanti. Certo è che senza un terminale del calibro di Radamel Falcao (stagione finita per lui a causa della rottura del legamento crociato anteriore) sarebbero molte le formazioni che farebbero fatica. La Fiorentina in questo senso ne sa qualcosa perché il suo centravanti titolare, Gomez, lo ha perso alla terza giornata ed è rientrato solo poche settimane fa. Comunque l’importante è che Cuadrado si ritrovi, ora che la stagione sta per entrare nel vivo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se ci propongono lo scambio dani alves – cuadrado secondo me dovremmo accettarlo subito! Magari con max, ma proprio max 5 milioncini. Cuadrado e’ forte, ma dani alves e’ un altro giocatore ragazzi!

  2. Forza cuadrado, è giunta anche x te l’ora di tornare concentrato e grintoso!

  3. Con l’affare Gomez, il ritrovato Rossi (piu forte ma poi riperso), nuove stelle (Borja, Cuadrado) ex fenomeni da 32 milioni (Anderson) è lecito fare pensierini di alto livello. Ma qui si eccede di fantacalcio (40 milioni + Alves è fantascienza addirittura) (Alaba piu Alcantara, o Di Maria piu Coentrao è roba da pazzi). Il Bayern oltre ad un conguaglio ti puo offrire gente come Rafinha o Contento, manco uno come Shaqiri manderebbe via. Un po piu di obbiettività ragazzi..poi se arriva il colpaccio

  4. Se Cuadrado vuole andarsene bisogna monetizzare oppure scambiarlo con Alaba del Bayern (fantacalcio)

  5. Belvaromana57…aspetta a vedere anche Wolski…..ieri ho visto tutta la partita di Wolski con la Polonia…al di là degli avversari scarsi… ha fatto certe giocate alla “Borja Valero”…gol,assist e si è procurato anche un rigore…..poi altri tiri da lontano molto belli (in particolare uno da 20 metri…raso terra….con deviazione di un giocatore della Lituania sulla traversa)…poi ottimi movimenti…grande tecnica…soltanto in una cosa ha lasciato a desiderare…la CONDIZIONE FISICA!!SFV!

  6. La Colombia difende poco,li’ e’ piu’ libero di esprimersi. Con la rube c’e’ da contenere le folate di Asamoha quindi….ho visto per la prima volta Bernardeschi e mi si e’ aperto il cuore. E’ un giovane leone

  7. alin1993, lascia stare D. Alves rimanga dove è di giocatori di 30-31 anni ne abbiamo anche troppi e Cuadrado deve rimanere a Firenze.Ecco Coentrao lo prenderei volentieri. Solo se fosse Cuadrado a voler andare via e allora con due società tratterei il Bayer con scambio T. Alcantara e Alabha , oppure il Real Di Maria e Coentrao, ma solo se volesse andare via lui .

  8. Ho letto che il Barcelona…vorrebbe fare una scambio Dani Alves-Cuadrado….soltanto che Dani Alves ha 30 anni…mentre Cuadrado 25 anni….a Dani il contratto scade nel 2015 (ormai ha dato)…mentre Cuadrado no…..se mai si dovesse fare questo scambio…spero in un 35-40 milioni + Dani Alves (perché a giugno farà 31 anni…..gli mancherà un anno di contratto….quindi il suo cartellino non dovrebbe superare i 10-12 milioni)…io al posto della società comprerei COENTRAO e tratterei CUADRADO!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*