Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado, l’Udinese diventa la favorita…grazie al Barcellona

CuadradoBolognaAttenzioni alle sorti di Juan Cuadrado. Su La Nazione stamani si cerca di fare un riepilogo della situazione che è tutt’altro che fluida in questo momento. La Fiorentina la sua offerta da 12 milioni di euro complessivi l’ha già fatta, ma l’Udinese continua a chiedere 15 milioni di euro per la seconda metà del cartellino del colombiano. I friulani si fanno forti della presenza del Barcellona alle spalle e potrebbero anche decidere di portare la faccenda alle buste qualora i Della Valle non mettessero sul piatto quanto richiesto. la loro offerta alle buste sarebbe ‘coperta’ proprio dai blaugrana.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Se dovessimo perdere Cuadrato per 3 milioni significa che la nostra dirigenza non capisce nulla di calcio,si ripeterebbe l’errore sciagurato fatto con liajic,speriamo solo che i nostri facciano lavorare il cervello.

  2. Toh! Chi si rivede. Ciao Berto, come stai?

  3. Continua il vespa-story. non se ne può piú. Per favore ADV fai una dichiarazione che chiarisca se va o se resta, cosí la finiremo di rompergli i santissimi tutti i giorni.
    Chissà come gli fischieranno le orecchie al povero Cuadrado.

  4. ah-ah-ah-ah La barzelletta del secolo l’ha detta Maffe …. Lo stile Montella ..tutti all’attacco…….ma quest’ultimo mese sei andato al cinema invece di guardare la fIORENTINA??????

  5. compriamo carols manè dello sporting! è forte costa 1 mln e 200 mila euro !! qyualcuno lo dica a della valle !

  6. compriamo carols manè dello sposting!

  7. E’ l’ora di trovare un terzino sinistro, Pasqual non regge piu’ di meta’ campionato.
    Via Ambrosini, ha fatto il suo ma nonpuoi tenere un giocatore che regge 2 mesi la forma e rizzati.
    Soldi da Romulo e da Roncaglia, valutare hegazy e Camporese prima di comprare altri
    Comfermare per 1 altro anno Pizzarro e prendere il sostituto.
    Portare in prima squadra Bernardeschi solo se ha chance di giocarsela altrimenti prestito
    in A pagando le presenze.
    Soldi da De silvestri e babacar.
    Ceri alla madonna.

  8. Sul riscatto da parte della fiorentina a prescindere da tutte le speculazioni dei giornali continuo a pensare che non ci stanno problemi, l’udinese vorrà farci il suo guadagno e l’accordo magari arriverà quasi a ridosso delle buste ma metteranno nero su bianco, troppe cose fanno pensare a ció, restano da scoprire le intenzioni della fiorentina e del giocatore, vogliono monetizzarci da subito o dagli ingaggio da big e clausula importante se proprio dovranno metterla?
    X ora forse è meglio nn pensarci troppo .

    Su hazard lui credo sia il punto di forza del chelsea, ci ha rinunciato x un paio di gare x un infortunio ed è stato pure un problema, nel chelsea fa spesso panca quell’esterno tedesco pagato in estate pure sui 20 mln come dice daniel pero’ diversi fuoriclasse in queste squadre stan faticando, sopratutto nel city e nel psg visto che ne hanno 1000 in attacco, nel city si è infortunato auguero e jovetic e negredo comunque rimangono in panca, 60mln in 2 ad ammuffire.
    Cuadrado lo vedo titolare in tutte le grandi o quasi ma non come attaccante peró, se vuol far quello deve effettivamente valutare bene ove andare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*