Cuadrado-Mourinho, è già finita. Lo Special One lo vuole vendere per comprare un altro giocatore

Qualora venisse confermata l’indiscrezione di Star Sport ci troveremmo di fronte ad uno dei divorzi più veloci della storia del calcio. Tra Cuadrado e Mourinho tira aria di addio, nonostante che i due si siano incontrati solamente lo scorso gennaio (e il Chelsea abbia anche speso più di 30 milioni di euro), perché l’allenatore portoghese vuole trovare i soldi per comprare Sterling dal Liverpool. Oltre a Cuadrado verrebbe ‘sacrificato’ anche il brasiliano Oscar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Quadrado faceva pena l’ultimo periodo a Firenze, e ha continuato al chelsee. Stessa cosa vale per jovetic. Sono andati via nel loro momento peggiore. Stessa cosa abbiamo fatto noi con gomez

  2. Tutti campioni in Italia, tutti bocciati all’estero!!! ci sarà un perché?? io penso che il nostro sia un campionato mediocre e lo testimonia il fatto che la prima ha 16 punti sulla seconda e 25, dico 25, sulla quinta!!!!E’ normale tutto ciò?????

  3. Li prendiamo tutti e due noi
    In cambio gli diamo il panzerone tedesco e il portiere brasiliano
    Tanto a loro interessa solo riempire la panchina e per questi rappresenta la massima aspirazione
    Basta che gli danno i soldi e loro ne hanno da buttare
    Sempre FV

  4. Vero Belva, la premier è un mondo a parte , im ogni caso come te pure il a Cuadrado auguro il meglio che vederlo è stato uno spettacolo nello spettacolo quindi non posso che non volergli bene, è il bello del calcio , mai una parola fuori posto , ha giocato in ogni ruolo , anche se cio’ a volte non lo favoriva , ha dato tutto in campi e fuori con il suo sorriso e parole a modo.

    Ha poi deciso (avendone avuto la possibilità)di guadagnare il triplo e andare in club che si giocano campionati e champions, ci sta benissimo la sua scelta quindi nn posso fargliene una colpa,
    Riguardo alla liga hai pure ragione, im estate prima di prendere Cerci parlavano di A. madrid a differenza di Cerci forse avrebbe ingranato come perfino al barcellona ma da terzino al posto di Alves.
    Nel real o psg o altro sarebbe stato chiuso x me in determinati big club puo’ pure starci , nel chelsea se resta puo’ essere, dipende, in liga come dici tu è perfetto nel sivigli e valencia sarebbe un fattore ma anche nell’atltetic madrid,
    Poi certe squadre in attacchi hanno mostri e allora dovrebbe arretrare barcicentro, in premier credo ancora che potrebbe starci che 6 mesi di ambientamento e la preparazioni possono essere fattori, ultima cosa, penso a badelji, i primi 5 mesi, faceva pena ,ora da interno con pizarro in campo puo’ dare il suo, Cuadrado (in scala alta )potrebbe ivere storia simile dopo 6 mesi e preparazione uguale ai compagni.mal che va si rifà in liga o in serie a nel 2016 peró a parte a Badelj penso a Lamela , il primo anno non giocava che ne parlavano sui giornali associandolo perfino alla fiorentina(ma con quali soldi che costa )ora contro la fiorentina era titolare e sta giocando sempre mi pare. Jovetic fa panchina nel posto in cui sedieva Tevez che son 2 anni che spacca tutto , puo’ dipendere tanto pure dal City quindi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*