Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado recapita alla Fiorentina il messaggio peggiore possibile…

CuadradoTorino3Della vicenda relativa a Juan Cuadrado se ne occupa anche l’edizione di Firenze de La Repubblica e non sono buone notizie quelle scritte dal giornale citato. Il colombiano, tramite il suo agente Alessandro Lucci, manderà alla Fiorentina un messaggio che suonerà più o meno così: “Fatemi andare”. Del resto, in lizza ci sono squadre come Barcellona, Manchester UnitedBayern Monaco ed è difficile per un calciatore dire di no a squadre così. Non è solo, ma anche una questione di soldi. E’ indubbio che formazioni del genere possono garantire ingaggi che per la Fiorentina risultato stellari. Quindi la richiesta sarà esplicita al momento dell’incontro.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

64 commenti

  1. Ragazzi oggi l’amore per la vita non esiste più in nessuna situazione perché il mondo in cui viviamo è questo “soldi e fama” pertanto stiamo attenti a non innamorarci troppo dei giocatori che vengono a Firenze perché i colpi di fulmine poi svaniscono se andrà via sarà una notevole perdita ma la Viola è più forte di qualsiasi giocatore.
    L’importante è che l’incasso sia buono e venduto fuori dall’Italia e poi ci sarà la possibilità di fare qualche buon acquisto.
    Forza FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ma dai, è la società che fa prendere l’iniziativa a lui per non avere problemi e scaricare su di lui ogni responsabilità.Comunque sempre FORZA VIOLAAAAAA.

  3. Magik, qualche inesattezza l’hai scritta Jovetic 27 ml e non 35 ml e non sò dove hai trovato i 20 ml di altre cessioni.

  4. Porco di un cane a proposito di cuadrado farei come moggi. Porta le palanche che noi chiediamo e vai dove ti pare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*