Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado: “Ringrazio Dio di giocare nella Juventus. Non pensavo di vincere tutti questi titoli”

Ormai la Fiorentina è definitivamente alle spalle di Juan Cuadrado. L’ex esterno viola è diventato un giocatore importante nelle dinamiche della Juventus, tanto da essere riscattato recentemente dal club bianconero. Il colombiano spiega a KickOff: “Sono contento e ringrazio Dio per la possibilità di giocare in questa squadra e anche per tutto quello che è arrivato nel corso di questa stagione. Non pensavo di vincere tutti questi titoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ci teniamo Tello che ha giocato 50 partite da titolare nel Barcellona. Quadrado al Chelsea non ha visto spesso neanche la panchina. Dallo a un allenatore che lo fa giocare nel suo ruolo Tello poi ne riparliamo.

  2. io fossi stato un professionista avrei sempre e comunque risposto no alle proposte del nemico storico della mia Patria Firenze….mai e poi mai bianconero…Barzagli super tifoso di sto ca**o…sempre al portafogli..mercenario come ormani tutti i giocatori sono divenuti

  3. ..la cavalcata nel 4-2..nn è più nei miei ricordi..

  4. E anche per te ci penserà CR7

  5. Contento per te vespa tante emozioni ci hai regalato con le tue serpentine si vedeva subito che eri troppo forte per la nostra dimensione noi non ci possiamo permettere giocatori cosi forti ci teniamo tello al tuo posto haimè

  6. Ragazzi avete scritto tutto voi..
    La penso come dal regalo per firenze…a Firenze avresti vinto una cena in un bel ristorante….il cliente inizia ad essere stanco delle parole e.basta….

  7. Chi di noi se fossimo professionisti non vorrebbe giocare in una squadra vincente anche fosse la Juve. Domandare a Barzagli grande ex tifoso Viola. L’ invidia è una brutta cosa e soprattutto il sentimento dei perdenti.

  8. Tanti altri ti seguiranno e saranno felici via da qui..solo noi che amiamo la Viola non possiamo andarcene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*