Cuadrado ripiana il passivo della Fiorentina

CuadradoEsultanzaCome riporta il Corriere dello Sport-Stadio, ieri prima della partita contro la Dinamo Kiev si è tenuto il consiglio di amministrazione della Fiorentina. Durante questo incontro della proprietà viola è stato approvato il bilancio con un passivo di 37 milioni di euro, coperto in gran parte dalla cessione di Cuadrado, che così dunque si rende utile per l’ultima volta in Fiorentina. Il prossimo cda viola è previsto alla fine della stagione per pianificare gli investimenti per la prossima stagione.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. chi pensa ancora al calcio in termini “Morattiani” vive nel passato la chiave per sopravvivere nel calcio moderno è autofinanziamento e vivaio. Non c’è piu nessuno che butta soldi a babbo morto se non qualche emiro o magnate russo

  2. Col piffero hanno pareggiato il bilancio

  3. CI VUOLE LO STADIO DI PROPRIETÀ! GOBBACCI DI M…A IN ITALIA INSEGNANO

  4. supercannabilover

    Hanno ripianato il passivega, ormai l’è diverse stagioni che alla fine del mercato qualche soldino se lo mettono in tasca; se poi fanno il conto solo delle spese allora siamo un pò tutti passivi…

  5. Motivo per cui il tifoso viola a Cuadrado deve dire una sola parola di sei lettere.
    GRAZIE

  6. Qui però i DV se vogliono provare a vincere dovranno per forza cambiare i metodi non è possibile autofinanziarsi e pretendere di vincere , dovranno come ai tempi di Corvino se non erro 2008 anticipare un 50 ml per potenziare questa squadra che onestamente non è che va rifondata ma rinforzata in alcuni elementi e magari gli stessi soldi spesi in giugno potranno riprenderli in seguito sempre se si vuole vincere o provare nel vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*