Cuadrado sbarca a Milano e un centinaio di tifosi lancia cori contro la Fiorentina

image

Juan Cuadrado è tornato in Italia. Ad aspettarlo all’aeroporto di Malpensa c’era circa un centinaio di tifosi della Juventus, sua nuova squadra, che gli hanno messo alcune sciarpe bianconere al collo e hanno intonato il coro: “Chi non salta è un fiorentino”. Poi l’ex esterno della Fiorentina si è infilato in una macchina per arrivare a Torino. Domani visite mediche per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Nazione Toscana……hai veramente rotto i co******i con questa storia che Montella ha fatto tutti i danni possibili. Tra un po’ dirai che ha rovinato pure Rossi. Jovetic voleva andare alla Juve già l’anno prima, solo che un decerebrato fazioso come te non può certo tenerlo a mente condiderato che il numero dei tuoi neuroni è = a quello delle particelle di sodio nell’acqua Lete “C’È NESSUNOOO”?

  2. Se un giocatore è forte e lo dimostra nel nostro campionato come hanno fatto Jovetic e Cuadrado è normale che siano in difficoltà di fronte alle lusinghe di squadre di maggior prestigio internazionale (Barca, Chelsea, Manchester City) o nazionale (Juventus, inteso come titoli acquisiti, poi sul metodo usato con parecchi di questi è meglio tacere). Il fastidio è cresciuto con i rubentini perchè volevano pagarci 2 gatti di valore con 4 topi da 2 lire (ancora ricordo il mitico Marrone valutato 12 milioni).Noi invece siamo riusciti a fare un po’ di soldi vendendoli a un prezzo congruo. Poi le cose possono andare bene o male. Forse i ritmi del calcio inglese di oggi non sono adatti per chi gioca nel campionato italiano. Ditemi chi ha fatto bene. Ramirez, Osvaldo, Lamela, Jovetic, Cuadrado, Ogbonna già in panchina. Ma anche Falcao, Di Maria, Negredo ecc. Ma dire che sono 2 bidoni…..è la paura che lo fa dire…a proposito, neanche sapete scrivere il cognome giusto di Cuadrado. Con la C SO SCRIVE CON LA C. Poi è ovvio che spero che contro di noi facciano c****e ci mancherebbe

  3. Nazione Toscana

    Gran giocatore, massacrato dall’ignoranza di Montella, ha preferito andarsene.
    Grossa perdita, ma grazie a Diego ora c’e’ Sousa.
    ******* agli ex tifosi napoletani di Montella.
    Bisogna sempre ricordarsi di chi ha danneggiato la Fiorentina!

  4. L’ho visto anche io, e il grande Cuadrado NON ha saltato come i gobbi della rubentus!!!
    SFV

  5. Nell’ultimo periodo Cuadrado a Firenze giocava molto male…
    E’ stato un ottimo affare piazzarlo per 35 milioni al Chelsea dove ha giocato poco o nulla…
    Vedrete che anche dai gobbi non farà un granchè…

    Ricordiamo però che lui, a differenza di neto e salah il rinnovo del contratto lo aveva firmato: è un giocatore che merita rispetto.

  6. Ho visto in Sky Sport=Milan Channel l’arrivo di Quadrado accolto dai tifosi come se fosse stato il Messia!: BEOTI.
    A proposito di Messia, la TV sopra menzionata all’apparire del giocatore ha mandato in sottofondo la musica angelica dell’alleluja e in sovrapposizione i fuocho artificiali: loro più BEOTI.

  7. @ cippolippo,
    propio così. Comunque vada per loro é un successo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*