Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado: sette punti e l’unica trattativa in piedi

CuadradoLivornoIn merito alla vicenda Cuadrado, Il Corriere dello Sport Stadio snocciola 7 punti: la Fiorentina non vuole cedere il giocatore, non ha bisogno di cedere il suo top player, in caso di vendita il suo prezzo è di 45 milioni cash subito e senza contropartite. Inoltre il giocatore per una grande offerta è pronto a partire ma non forzerà la mano per rispetto al club viola e non punterà i piedi se l’offerta giusta la farà un’altra squadra che non dovesse essere  il Barcellona (leggasi Manchester United). Nel caso che l’offerta non arrivi Cuadrado resterà a Firenze motivato in un club ambizioso. Infine, la società viola è consapevole di allungare il contratto e di ritoccarlo verso l’alto da 0,8 a intorno ai 2 milioni di euro: questa è l’unica trattativa esistente. Secondo il quotidiano sportivo oggi Andrea Della Valle si vedrà da solo con Cuadrado, solo dopo il patron viola incontrerà Lucci, il procuratore del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Luca….fidati….Pina per meno di 15 milioni non parte…lo hanno pagato loro l’anno scorso 5 milioni….con contratto fino al 2018….e giocano l’Europa League come noi….perché dovrebbe partire per 5-10 milioni???….ma dai….per Musacchio in scadenza hanno rifiutato 7-8 milioni….ha rinnovato…ed ora lo vendono per 21-22 milioni….quelli non sono fessi….e poi Khedira guadagna 5 milioni…non 6 o 7….20-25-30 milioni non offre nessuno per un giocatore in scadenza fra un anno, a rischio infortuni come Rossi e pagato 14 milioni 5 anni fa….quelli per 15 milioni lo vendono subito….Tomas Pina è uno dei 3 giocatori più forti della Rosa del Villareal….secondo voi lo vendono dopo un anno per 5-10 milioni???….Sveglia….Khedira con l’arrivo di James, Kroos e la permanenza ormai certa di Di Maria, Xabi Alonso, Modric e Illaramendi….dove giocherà???…..SFV!!!

  2. Borja " Valerio "

    X Pietro..l’unica trattativa esistente per Cuadrado..la Fiorentina ti trattative ne ha altre e su queste lavorano Prada e Macia

  3. Se invece non rimane avremmo si le liquidità, ma per prendere chi, per la difesa avendo soldi erano buoni Garay, Musacchio e Manolas, ma praticamente già presi da altre. A centrocampo Khedira nn te lo puoi permettere. Bonaventura ti da poco piu di Ilicic e costa un botto (per quello che vale realmente). Kurtic e Pina chi sono?? Dai troppe cose negative se lo vendiamo. Teniamocelo per un anno e poi anche se si vende a meno si spera in un mercato migliore la prossima stagione (un Baselli maturato)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*