Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado si scioglie davanti al Brasile

Ottanta minuti è durata la partita di Juan Cuadrado nei quarti di finale contro il Brasile. Ottanta minuti con tanti errori e poche giocate riuscite, forse la peggior prestazione dell’esterno della Fiorentina al Mondiale. Un peccato perché Cuadrado era tra i più attesi di questo quarto di finale ma non è riuscito a rispettare le aspettative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. l prezzo non lo fanno i tifosi, ma lo fa il mercato ed è dettato, a volte, anche da congiunture favorevoli: società con grandi disponibilità economiche e che cercano quel determinato tipo di giocatore, allenatori fissati per il tuo giocatore e quindi disposti a spendere tanto pur di averlo ecc…
    ecco che Bale viene pagato 100 milioni…
    è chiaro che Cuadrado vale tanto: ma 30 o 50 starà al mercato, così come starà alla società di appartenza accettare o meno una proposta..

  2. L’atteggiamento è tipico del tifoso medio che si esalta quando un giocatore fa bene e si demoralizza quando gioca meno bene: che Cuadrado non abbia giocato una gran partita è indubbio ma fra tutti della Colombia non mi è sembrato certo il peggiore! Il voto è sul 5,5 non certo 4! “massi” sicuro di aver capito di che sport si parla? No perché dire che ieri(come giocatore in generale è un fenomeno) James rodruguez è stato mostruoso significa capire poco o nulla di calcio. Sicuramente se anche lui giocasse nella Viola sarebbe stato criticato come è più di Cuadrado, ma si sa, secondo molti tutti i brocchi son nostri e gli altri son pieni di campioni…Dire poi che per UNA partita si svaluta il prezzo da 50 A 30 milioni è folle,meno male non li fate voi i dirigenti…MA VAIAVAIAVAIA!

  3. Trovo normale che per le caretteristiche di Cuadrado un momento di appannamento. Mi sembra che tutti nella Colombia sono andati sotto tono. Secondo me dovrebbe rimanere un’altro anno alla corte di Montella, deve crescere molto. Mi sembra che la mancanza di esperienza da parte della Colombia è stato determinante per i primi minuti, gli hanno fatto una gabbia per Cuadrado e dovevano mettere un Ariete davanti al fianco della Vespa. Il Brasile era più forte fisicamente ed esperto. Ma POGBA? C’era??

  4. Cuadrado oggi secondo me vale di meno
    a) perchè ieri la partita l’hanno guardata in tanti ed è stato forse il peggiore in campo
    b) perchè ha dimostrato nervi tesi ad un appuntamento importante
    c) perchè ha perso il duello col Marcelo, che è uno degli unici terzini di livello che ha mai incontrato fin’ora _ conto anche Marquinhos e Dodo l’anno scorso e quest’anno alla Roma contro cui ha perso la sfida della fascia, con Asamoah non ricordo bene.

  5. Ci può stare una partita no per Cuadrado. ..
    A fatto un ottimo mondiale. .
    Forza Cuadrado
    Forza violaaaaaaaaaa

  6. vendiamolo questo è scarso!

  7. MagicMike è un fake! L’originale è MagikMike con la K e non la C finale di Magik! Certo che questo fake oltre ad essere uno …… è anche stupido e poco intelligente!

  8. Oggi è stata l’ultima vetrina per Cuadrado e mi sa che abbiam perso qualche milioncino.

  9. Ancora .. E’ il mio FAKE

  10. Io mi ripeto sempre ma magikmile è magico per davvero che son mesi che ci prende per il c……
    e noi sempre a rispondergli , non è la prima volta che dice tutto e il contrario di tutti , cuadrado prima lo regaliamo a 50 mln mo non vale niente,
    Bonaventura non è da fiorentina e poi lo mette nella sia squadra ideale al posto di ciadrado…
    Proma ancora criticava tutti i 2000 giocatori acquistati alla viola e su richiesta non faceva un nome di ancdrebbe lreso ler lui dalla fiorentina.
    Poi dice che i della valle sono tirchi e pessimi peró tutta la colpa e di macia che non ha scoperto un giocatore decente al contrario di tare ma pure se lo scopriva se la proprietà non è buona e non caccia un euro come lo prendeva?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*