Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado: “Sono felice a Firenze ma triste perché salterò la finale”

Juan Cuadrado è stato decisivo in questa semifinale, segnando il secondo gol. Il colombiano ha parlato alla Rai: “Una gioia meritata per questo anno e mezzo. Sono felice di aver fatto gol, ma triste perché ero diffidato e salterò la finale. Il calcio è così, ora dobbiamo già pensare a sabato. Abbiamo fatto una grande gara contro una grande squadra, abbiamo visto Neto in grandi condizioni e sono contentissimo per lui. Io sono molto contento di essere qui, per il momento penso solo alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Sei una fva!!!! Roba da dilettanti….e non sapevi nemmeno di essere in diffida

  2. ma come Borja Valero col giallo in campionato non gioca in coppa, Quadrado ammonito in coppa salta la finale? Potete spiegarmi come funziona che non ho capito bene, grazie e forza Viola!!!!!!
    Borja Valero ha subito un giallo in Coppa, era diffidato ed è stato squalificato in Coppa. Poi ne ha preso un altro in campionato ed era diffidato pure in campionato, così si è beccato la squalifica pure in campionato. Cuadrado era diffidato in Coppa e salterà la finale di Coppa. Chiaro, semplice, lineare. Un saluto Redazione

  3. se non si fosse fatto male savic probabilmente sarebbe uscito prima……….subito dopo il goal……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*