Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado sotto accusa. Montella perde la pazienza

CuadradoEuropaLeagueE’ durata 24 minuti la partita di Juan Cuadrado contro la Dinamo Minsk. Il colombiano doveva giocarsela tutta essendo squalificato domenica a Cesena ma così non è stato. Al momento della sostituzione si pensava ad un problema fisico ma in conferenza stampa è stato lo stesso Montella a dissipare ogni dubbio: “Cuadrado non c’era con la testa e dunque ho deciso di sostituirlo subito”. Bocciatura pesante per il colombiano anche se arriva in una serata abbastanza inutile come quella di ieri sera. Sono questi i dettagli che un giocatore come Cuadrado deve limare se vuole fare il definitivo salto di qualità, Montella lo sa e per questo gli chiede sempre qualcosa in più. Ieri sera, però, l’allenatore viola ha perso la pazienza e non ci ha pensato due volte a sostituire un Cuadrado evanescente.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. ora pure quadrado é sotto accusa, insieme a pasqual, gomez, e jlicic.
    si fa a turno.
    Quanti altri giocatori dovranno essere massacrati prima che capiate che il problema é solo montella. va mandato via!
    Roncaglia e Matri andavano tenuti e, invece, grazie a montella sono andati a fare la fortuna del genoa, invece che la nostra.
    la verità é che la Fiorentina non si può guardare da quanto gioca male e la colpa non é dei giocatori ma di chi li allena.
    tifosi di montella rovina della Fiorentina

  2. Ieri serata da buttare tutta, anche la pettinatura a bimbetto di Montella, come quella di Buffon nella partita della papera. Si vogliono far bimbetti e i calciatori recepiscono il messaggio. 🙁

  3. Enrico (il Saluzzese)

    Mai tenere per forza un giocatore che vuole andare per fortune pecuniarie.Lo dicevo a giugno:lasciarlo andare altrimenti ce ne pentiremo..ecco fatto ora tutti contenti.

  4. Luna è meglio che tu non scrivi queste bischerate dammi retta, non era certo Cuadrado che doveva far veder qualcosa ieri sera ma altri e purtroppo come al solito si sono rilevati inutili.

  5. Ho scritto da tempo che questo Quadrato era prima un mezzo giocatore adesso è sceso ad un quarto.
    Malissimo a non venderlo l’estete passata a circa 30milioni€ ; ora come ora a 15 non credo ci possa essere la fila.

    Grande affarone.

  6. Io sono dell’avviso che chi non vuol rimanere deve essere ceduto! Cuadrado è la conferma!

  7. Era palese che gli unici che potevano prendere sul serio la partita era chi giocava meno…. Tipo Richards marina e badej

  8. Ax io credo che ieri abbiamo pagato anche la formazione, voleva trarre qualcosa x domenica allora ha riproposto il 352 con gente inadatta e con altra demotivata.
    La carica la da il mister peró quando nn ci sono stimoli e’ dura x tutti caricare la squadra, avisto pure l’italia di Cote che pena ha fatto ultomamente, Conte è grintoso e bravo peró alla fone l’italia era moscia e inguardabile quindi dopo poco ho desistito dal guardarla.
    Ieri se montella metteva un 4321
    Con tata
    Richards tomovic Mancini alonso o vargas
    Badelji kurtic Aquilani/lazzari
    Marin ilicic Gomez un tempo e poi Minella e Bangu son convinto che veniva una partita migliore peró evidentemente voleva altor ancje a ragione magari peró Kurtic esterno, Cuadrado che era meglio metterlo a lucido x l’empoli senza creare storie inutili ,Ilicic prima pinta che comunque nn ha fatto neanche male ma nel suo ruolo magari incideva oure di + e magari gli si dava tregua x un po la viola son convinto che vinceva.
    Ma alla fine se questi schiaffi son serviti mi va oure bene, a cesena peró ci vuole la carica vista con la juve, a cesena nn hanno scuse , ieri tra forzature e 0 stimoli era dura

  9. Se vogliamo raccattare qualcosa quest’anno partite come quelle di ieri sera non vanno fatte. E poi vendiamo chi non ci vuol stare alla Fiorentina anche Quadrado

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*