Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado: “Su di me solo speculazioni. Non decido il mio futuro in fretta, dovunque sarò…”

BluRadio, Juan Cuadrado parla in merito al suo futuro: “Non ci sono trattative ma speculazioni della stampa. Io sono tranquillo, sto parlando con il mio procuratore e non ho fretta di decidere il mio futuro, vedremo quello che succederà. Dovunque sarò, cercherò sempre di giocare il mio calcio come ho fatto finora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Chiacchiere chiacchiere chiacchiere…. Alla fine io credo che ci godremo Juan per un altra annata anche perché Della Valle é tosto. O arrivano 50 mln entro la fine di Luglio oppure Cuadrado resta dové. FINE

  2. secondo me è meglio che lucci e cuadrado non facciano inc….e i Dv con sto comportamento….

  3. Come dice Gianmarco, Cuadrado l’hanno scorso non ci ha portato in Champions. Forse è meglio una squadra senza Cuadrado ma completa che con Cuadrado ma incompleta…

  4. Fra un mese Cuadrado sarà odiato dal 30% dei tifosi viola.. E la percentuale salirà in fretta.. Io ti stimerò e apprezzerò sempre, anche in altre squadre ! Forza viola

  5. Eeeeeee.. .se va al Barcellona o in qualche altro TOP club del genere, non è sicuro di essere titolare sempre… vedi juvetic; a parte gli infortuni, si è fatto tutto il campionato in panchina.

  6. Cuadrado pensaci … non vorrai fare la fine di Jovetic ? !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*