Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado: Via alla giostra

CuadradoFestaColombiaSi entra in un periodo caldo, caldissimo per la vicenda Juan Cuadrado. Ora che il Mondiale è solo un ricordo partono le trattative per tenerlo ancora alla Fiorentina, con annesso rinnovo contrattuale. La società dei Della Valle è chiamata ad un grandissimo sforzo economico per tenerlo, visto che sarà necessario garantirgli un ingaggio davvero da top player. Senza contare il fatto che dietro di lui ci sono dei veri e propri squadroni. Il Barcellona resta in pole position, perché avrebbe la preferenza del nazionale colombiano, davanti a Manchester United e Bayern Monaco. Non sembra invece essere credibile la ‘pista italiana’ che porta a Roma e Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Fradiavolo, la mia era solo una constatazione per evidenziare che se il Manchester volesse Cuadrado veramente, se lo piglia quando vuole. Poi che la Joma non sia l’Adidas non ci piove, anche se quasi 90 milioni di differenza mi sembrano un’assurdità tra due squadre come Fiorentina e Manchester.

  2. Panama e secondo tè perchè l’adidas ha fatto un contratto cosi al Manchester , basti vedere la Nike con i gobbi o la Wolksvaghen con la Roma perchè ci sia uno sponsor che ti da diverse contina di milioni bisogna che tù lotti tutti gli anni per entrare in champions e non l’EL .

  3. Il Manchester United ha appena firmato un contratto con la Adidas che gli porterà 91 milioni all’anno per 10 anni. Altro che Joma.
    Comunque con quei soldi non avrebbe nessun problema a prendersi Cuadrado.

  4. Grazie Redazione, dietro alla Vs/ dritta (svuotamento della cache) ho risolto il problema; la procedura x lo svuotamento di questa Cache l’ho chiesta allo stesso PC, perchè io al cache sapevo solo che era un pagamento in contanti istantaneo, perdonatemi.
    Perfetto, siamo contenti che tutto si sia risolto. Un saluto Redazione

  5. Uso un PC.
    Ci piacerebbe parlare con voi, perché non ci risultano essere problemi in nessuna delle versioni del sito e con nessun browser su PC. Forse è un problema di cache del vostro computer che potete risolvere semplicemente svuotando la cache stessa e riavviando il pc. Un saluto Redazione

  6. Si Redazione anch’io (con pc) non vedo ormai da un mese l’indice delle Notizie Viola.
    Ci piacerebbe parlare con voi, perché non ci risultano essere problemi in nessuna delle versioni del sito e con nessun browser su PC. Forse è un problema di cache del vostro computer che potete risolvere semplicemente svuotando la cache stessa e riavviando il pc. Un saluto Redazione

  7. Anch’io faccio una domanda alla redazione: da un po’ di tempo non ho + la shermata del vs/ indice, sono inesperto a livello tematico dovuto anche alla mia età, sapete dirmi da sosa dipende? Grazie.
    ??? Che dispositivo usa per vedere il nostro sito? Telefono? PC? Tablet? Un saluto Redazione

  8. Una domanda alla redazione che non c’entra con questo post: La prima amichevole non sono riuscito a vederla nel sito di violachannel. E’ stato un problema mio o del maltempo o altro? si potrà vedere l’incontro di domani? Grazie.
    Teoricamente sì. Diluvio permettendo. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*