Cuadrado: “Volevo passarla a Mandzukic, meno male è entrata”

A Sky l’ex Juan Cuadrado ammette il gol fortuito, che ha pareggiato la partita: “Ho visto che c’era Manduzkic sul secondo palo e ho cercato di tirarla là. Per fortuna è andata dentro invece. Dal derby in poi abbiamo cominciato questa rincorsa, cercando ad ogni gara di vincere per accorciare dalla testa della classifica. Per fortuna stiamo riuscendo e andiamo avanti passo dopo passo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. eccoci, ora cominciano a offendere quello e quell’altro….se non ricordo male poche settimane fa tutti a santificare Tatarusanu. Un periodo brutto capita a tutti…vorrei vedere voi a lavoro come siete….sempre perfetti vero?

  2. È infatti, caro Maurizio, il tu’ bel Spalletti a Roma giocava senza centravanti e senza punte di ruolo con Totti 9. Ma di che si parla ?

  3. Ora incominciano a farsi sentire i detrattori ingiustificabili. Se non erro la Juve e’ ancora 2 punti a noi, non ricordo da quanti secoli non accadeva, la grande Roma il Milan sono distaccati, il Napoli dei fenomeni ha gli stessi nostri punti, solo l’Inter che gioca mala ma la sirte l’assiste ci sopravanza ( eppure ne ha beccati 4 da noi). Abbiamo una squadra piu’ debole degli anni passati sulla carta eppure siamo in zona champion……. Che deve fare il povero Sousa l’ultimo campionato l’abbiamo vinto più di 50 anni fa! Grande Sousa non ho mai visto giocare la viola così! Con autorevolezza anche ieri a Torino la Juve sembravamo noi. Poi gli episodi il gol non voluto da Cuadrado hanno determinato il risultato, ma il pari ieri sera era il risultato piu’ giusto come doveva finire a Napoli e con la Roma (anzi von quella si doveva vincere ). Forza viola forza Sousa

  4. ma fate festa!!!!!!!! ridicoli!!!!

  5. marcello bertolini

    tatarusanu basta il nome non ppuo essere che una pippa colossale ma perche non lo mandano in romania questo ee’ un cesso

  6. maurizio firenze

    tatarusanu una pippa incalcolabile,giocando con una punta sola non si puo che perdere con squadre di un certo livello ,bel mi LUCIANO SPALLETTI….altro che il mago di FATIMA…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*