Cubero: “Accordo totale Joaquin-Betis. E’ stato bene a Firenze ma questa è un’offerta che non può rifiutare”

image

Cristina Cubero, giornalista del Mundo Deportivo, è intervenuta ai microfoni di Radio Bruno Toscana sulla vicenda Joaquin: “L’accordo tra Joaquin ed il Betis è totale, il giocatore vorrebbe tornare a casa, anche perchè il Betis gli offre tre anni di contratto con opzione per il quarto: molto difficile rifiutare un’offerta così. Inoltre, c’è già un piano per vedere Joaquin dirigente, come segretario sportivo o allenatore della giovanili. E’ difficile capire cosa vorrà fasre la Fiorentina. Lui è stato bene a Firenze, ma ora sta per compiere una scelta di vita, i soldi non c’entrano”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Scusate ma I giocatori possono o no trattare con altre squadre? Perché si ritorna sempre lì, salah non poteva trattare con l’inter,Jovetic con la juve ecc ecc ma allora joaquin può trattare con altre squadre sotto rinnovo? La situazione mi sembra uguale oppure la fiorentina ha dato il permesso? Siamo sicuri che la fiorentina lo voglia trattenere?

  2. Gino la verità

    Acebati la verità e che joaquin e’ già un giocatore del betis da luglio, ecco perché la fiore sta prendendo un attaccante esterno, ma ha differenza di altri lui e il suo procuratore sono persone di calcio professionisti seri. Che voi che raccontino…..

  3. Quindi il fatto che sia sotto contratto con la Fiorentina è solo un dettaglio…!

  4. a dieci gg dalla fine del mercato? io manderei a qual paese il Betis. e Joaquín lo farei rimanere anche quest’anno

  5. Il problema Acebati è che tu pretendi di sapere chi vende fumo. E ci può stare, su tante cose può essere anche vero, ma tu critichi tutto elevandoti ad unico conoscitore di calcio. Sono d’accordo con te che molti giornalisti a volte non ci vanno neanche vicini al vero punto, ma però tu come fai a sapere che procuratori o chiunque tu ascolti invece dicono la verità? Sopratutto si spera che nel
    2015 si abbia capito come funziona il
    Calciomercato e non ti dovresti lasciare impressionare da dichiarazioni o cambi di idee, perché sennò va a finire che vende fumo solo chi dice qualcosa che a te torna male mentre quelli che fanno dei ragionamenti che ti piacciono, loro no, non vendono fumo! Stai attento 😉

  6. Non date ascolto ad AceBati, lavora con fantasie distorte ,tutto il giorno. Fa centinaia di ipotesi basate di indizi e c’è le propina come verità evangeliche. Guai a mettere in dubbio le sue fonti ( cameriere, trombai, becchini, garzoni , pizzaioli e simili) tutta gente rispettabilissima che fa il loro mestiere con dignità e solerzia e magari tra un caffè e l’altro,incontrano in nostro AceBati che assetato,di notizie sicure , gli ascolta beato e confeziona ipso,facto, un bel,post che poi qui con noia e io con disgusto ,leggiamo.
    Conosce tutti i segreti, tutte le tattiche, vita morte e miracoli di tutti i giocatori di serie A,B,C .,insomma il google vivente di campo di Marte .
    Siamo molto privilegiati d’aver qui con noi un personaggio,così autorevole. Scrive un po’ troppo e forse ,di troppe cose. Ma tu Ace Bati non ti curar di me , ma guarda e passa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*