Questo sito contribuisce alla audience di

Cubero: “Cuadrado al 100% al Barça, difficile rifiutare il blaugrana”

CuadradoLivornoC’è chi spera nel riscatto di Cuadrado da parte della Fiorentina per tenerlo un anno e chi fantastica già sulla cifra astronomica che potrebbe entrare nelle casse viola. La giornalista del Mundo Deportivo Cristina Cubero vede però il colombiano come prossimo a vestire la maglia del Barcellona, come testimoniato a Lady Radio: “È uno dei giocatori che ha indicato Zubizarreta e su cui Luis Enrique ha dato l’ok. Venire a Barcellona rappresenta l’apoteosi per la carriera di ogni calciatore naturalmente. Non sono partite le trattative ancora ma il Barça ha comunque bisogno di avviare una mini rivoluzione, considerato poi il ritiro di Puyol. Non è un problema eccessivo la cifra da spendere, penso che Cuadrado sarà al 100% un giocatore del Barcellona, perché se ti fanno un’offerta da qui o da Madrid diventa difficile rifiutare”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. O al Cuadrado oppure al Cubero dipende se devi calcolare l’area o il volume.

  2. Max77- Se Cuadrado lo vandono a 40, a noi ce ne restano in mano un 20 scarsi e con quei soldi dove lo prendi un fuoriclasse del genere? Oppure ci prendono un’altro Gomez, il primo che io venderei, insieme a Ilicic.

  3. Continuo…l’Udinese chiaramente se lo riscattasse avrebbe di sicuro il Barcellona o altra squadra dietro. Non ci sono polli in giro che vanno a sparare 40 45 milioni per Cuadrado. Mi spiace ma non ci credo. All’estero il colombiano non ha comunque il curriculum da top player, siamo noi che essendo tifosi lo vediamo io compreso come un’ira di Dio. E’ per questo che bisogna cercare di riscattarlo per tenerlo ancora e valorizzarlo.

  4. Secondo me si fanno un po’ troppi conti senza ragionare, intendo anche da parte di certi giornalisti. Il calciatore e’ a meta’ fra due squadre. Poiche’ in altre leghe come quella spagnola le comproprieta’ non esistono queste squadre straniere o cercano di farlo riscattare dall’Udinese o provano a far spartire un’eventuale offerta fra i due club. Non e’ verosimile che un club offra una cifra alla Fiorentina perche’ quest’ultima dovendosi rifare dell’esborso con l’Udinese alzerebbe il prezzo..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*