Questo sito contribuisce alla audience di

Cuca svela la cifra sborsata dalla Fiorentina per Vitor Hugo

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

L’allenatore del Palmeiras Cuca parla in conferenza stampa delle dinamiche di mercato della squadra brasiliana: “Tutti dicono che il Palmeiras ha l’obbligo di vincere perché ha speso molti soldi. Questo non è un ambito di mia competenza, ma è anche vero che ha speso meno di quanto ha incassato. Sono stati venduti un giocatore a oltre 30 milioni di euro e un altro per 8 milioni di euro . Così sono stati pagati i nuovi acquisti, ma alcuni non sono ancora arrivati”. Ecco quindi svelata la cifra della vendita del difensore Vitor Hugo alla Fiorentina, ovvero 8 milioni, dato che il giocatore da 30 milioni sottinteso dal tecnico è Gabriel Jesus ceduto al Manchester City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Non conosco Vitor Hugo e non do giudizi su di lui. Voglio darne sulla propietà e sulla sua competenza calcistica. Nel ruolo di centrale difensivo la Fiorentina detiene ancora la proprietà di Madrigali, Bagadur e Gigli, dispersi tra panchine e tribune di serie B e lega Pro. Non ha più, invece, Mancini, migliore in campo nel Perugia di ieri. E, per quanto ne so, lasciato andare via praticamente gratis. Qualcuno sa spiegare? Quanto agli 8 milioni spesi per Vitor Hugo, spero siano stati spesi meglio degli 8 per Saponara.

  2. Minatore , disco rotto sto solo facendo notare come butta i soldi il mago del Salento e con i fatti .
    Luca 75 , informati prima di scrivere Thiago Silva è arrivato al Milan all’età di 23 e 10 mesi .
    Re Leone , dare dello stolto a chi porta dei fatti e un tantino anomalo
    E comunque ancora sto aspettando che qualcuno mi dica un solo giocatore Brasiliano che dopo i 24ni arrivato in Europa ha fatto bene.

  3. Minatore, sarò anche un disco rotto ma porto dei fatti non parole .
    Laca75 , informati meglio prima di scrivere Thiago Silva è venuto al Milan nel 2008 ovvero ha 23 e 10 mesi
    Re Leone è da stolti giudicare prima be i giudico con i fatti , sto ancora aspettando qualcuno che mi dica un solo giocatore Sudamericano che acquistato dopo i 24ni ha fatto bene in Europa,
    Maicon visto che qualcuno lo citerà è arrivato in Europa 23ne al Monaco.

  4. In ogni caso 8 milioni per Vitor Hugo sono uno sproposito. Se poi si scopre che come per quasi tutti i giocatori brasiliani il Palmeiras detiene solo una quota del giocatore e che bisogna pagare anche chi detiene il resto allora siamo alla follia.

  5. @ Roberto, mi sembra di scritto a chiare lettere che chi comanda ha le maggiori responsabilità, io però penso che se ti pagano puntualmente tu debba fare il tuo lavoro, non giocare all’apprendista stregone. Per quanto riguarda il discorso Bernardeschi, questa del fatto che il presidente non è presente mi pare un po’ una fesseria. Ai giocatori interessa che il loro conto in banca ingrasso sempre più, prova a essere sempre allo stadio e no pagarli, vediamo se sono contenti o no. Ad majora e SFV.

  6. Dare giudizi su giocatori che non si sono mai visti è sicuramente da stolti..se è vero che il centrale brasiliano è costato 8 milioni forse vale qualcosa e comunque ne arriveranno una decina quest’anno e avremo modo di vedere il loro valore..io sarei anche contento di non vedere più Tello..ilicic..cristoforo..tomovic..milic..FV

  7. Ok Felipe e d Agostino. Pero anxhe toni ê stato preso a 10 e non mi sembrava scarso. Io ripeto che vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto è un modo che non vedo costruttivo, oltre che non facente parte del mio modo di vedere la vita. X fare un esempio vai allo stadio e su 10 persone, 8 borbottano e si lamentano di tutto: ti pare normale??? Per me é da sfiato vivere così (non parlo di te… é un discorso generale sul tifoso, sia chiaro)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*