Questo sito contribuisce alla audience di

Cuccureddu: “Al momento non c’è partita tra Fiorentina e Juve. Viola però meriterebbero la Champions”

ConteFiorentina3Sembra convinto della forza della Juventus, Antonello Cuccureddu, doppio ex di bianconeri e viola. Secondo quanto detto dall’ex difensore a Calcionews24 infatti la strada per gli uomini di Conte è spianata verso il passaggio del turno: “Juve favorita? Penso di si, in questo momento la vedo nettamente favorita. E’ la squadra più forte del campionato, la Fiorentina risentirà troppo di assenza importanti come Rossi, Borja Valero e un Gomez in ritardo di condizione. Sia Montella che Conte la prepareranno al massimo, sono due tecnici che non lasciano nulla al caso. Sono partite molto sentite dalle tifoserie, nessuno vuole commettere errori. Ripeto, se la Juventus conferma di essere quella vista nell’ultimo periodo è troppo più forte. Le mie partite? Ma erano tutte partite sentite, ogni una aveva un epilogo lungo. Sono partite sentite anche a livello societario, c’erano molti contrasti e screzi. Lo stesso Zeffirelli aveva il dente avvelenato con la Juventus. Partita particolare per Matri? Matri avrà grandi stimoli però non avrà vita facile. Nella Juventus la coppia d’attacco fa la differenza, una coppia di bomber cosi ce l’hanno solo loro. Se andiamo a vedere i numeri sono talmente alti che è difficile per gli altri. Tevez fa la differenza, è un attaccante straordinario. Solo Higuain è al suo livello in Italia. Viola da Champions? Può lottare fino in fondo anche se il distacco con il Napoli è netto. Gli azzurri sono una squadra organizzata, mi piace molto e credo che possa lottare con la Roma per il secondo posto. La Fiorentina meriterebbe di giocare la Champions League, quest’anno è stata colpita dalla sfortuna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vi ricordate quando si pigliava per le mele marmotta per aver comprato Tevez?
    Che errore di valutazione che abbiam fatto tutti, io compreso.

  2. Certo considerati gli infortuni e i sopprusi arbitrali a quest’ora saremmo quanto meno al 3° posto e saremmo in grado di dire la nostra in Europa. Io al posto di cuccureddu non sarei tanto sicuro della superiorita’ dei gobbi in coppa, mentre in campionato la vedo veramente nera.

  3. Be, Pepito Rossi e Gomez è così distante da Tevez Lliorente?
    sono attacchi spuculari, i numeri di Rossi poi erano i migliori di tutti e viene da 2 anni di stop , Gomez ha un pedigri’ migliore dello spagnolo ma in pratica non l’abbiamo mai potuto avere, tra un mesetto peró potrebbe avvicinarsi ai suoi standard, quindi come attacco sian li, poii è ovvio che rossi e gomez dovevan star bene ed avere il tempo di affiatarsi come è stato x i giugentini..
    Lliorente dopo un mese dicevan che era un brocco e che tornava in spagna,
    ha un fisico come quello di gomez quindi conte prima di puntarci tutti ha aspettato che fosse in condizione, x gomez nn e’ possibile,dobbiamo semplicemente aspettare che faccia il secondo rodaggio a goderci il suo finale di stagione e tra un anno ne riparliamo, matri come gomez han bisogno della migliore fiorentina cosa che ora nn ci sta , Tevez e Rossi ti posson risolvere la gara da soli, gli toglierei l’argentino alla juve anche se Osvaldo ha + colpi di matri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*