Questo sito contribuisce alla audience di

Currò: “Pasqual dentro, Rossi sì se risponde bene fisicamente, Aquilani beffato da un ex viola”

I ballottaggi di Prandelli tengono banco a Firenze, soprattutto per quanto riguarda i tre viola convocati a Coverciano. Il giornalista di Repubblica Enrico Currò ha fatto il punto della situazione a Lady Radio, dando possibilità sia a Rossi che a Pasqual: “Detto che tra i portieri Mirante è il più vicino al taglio, c’è poi il problema dei terzini perché ne sono stati chiamati parecchi. Romulo all’occorrenza può anche farlo. Al momento in teoria Abate, De Sciglio, Maggio e Darmian si giocano due posti; Maggio non sta molto bene però e siccome Prandelli ha dimostrato di non guardare in faccia a nessuno, escludendo uomini “suoi” come Gilardino, Giacherini e Diamanti non è escluso che alla fine ci rimetta proprio il napoletano. Lui e Darmian potrebbero rischiare il taglio. A centrocampo il ballottaggio è tra Aquilani, Parolo e Romulo: ne andrà solo uno e in vantaggio c’è Romulo. Passando all’attacco i sicuri sono Cerci, Balotelli e Immobile, il ballottaggio tra Rossi, Insigne, Cassano e Destro; Cassano se è stato convocato è molto probabile che parta. A quel punto la ragione tecnica fa pensare che non ci sia nemmeno da affrontare il discorso, cioè dentro Rossi. Se fornirà le giuste garanzie fisiche dovrebbe avere la meglio su Destro e Insigne”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma chi se ne frega della nazionale, io amo e tifo solo Fiorentinw!

  2. Beh, Alberto ti stai dimenticando la partita contro i mangiacrauti agli europei?

  3. Eh si, Fradiavolo, sei proprio egoista. Se va ai mondiali acquista di valore, e l’anno prossimo, quando sarà la sua ora, si incasserà una bella plusvalenza.
    Questa è la cosa piú importante, non lo sapevi?

  4. Mi sembra una valutazione DEL TUTTO personale….

  5. E si risparmiera la figura di cacca di questa nazionale ai Mondiali.

  6. Sarò egoista ma mi auguro che non vada perchè cosi è belle che pronto per la viola.

  7. Ma Balotelli a casa no ???
    Ah è l’amante di Prandelli..non c’è altra spiegazione

  8. ma come si fa anche solo a pensare di non portare un giocatore che nonostante 4 mesi di stop ha fatto 16 goal in campionato a-4da immobile,e per quasi 2 mesi nonostante stesse fuori in fase di riabilitazione è rimasto capocannoniere…è da folli, garanzia fisiche cosa? è + fresco degli altri, ma di che diavolo parlano tutti….

  9. rossi ha la meglio su chiunque…gia adesso è di gran lunga il più forte attaccante italiano….ma lasciare a casa balotellino no? se non ci danno rigori non fa nemmeno un gol.
    Poi se Rossi sta a casa meglio per noi, si riposa riparte alla grandissima la prossima stagione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*