Questo sito contribuisce alla audience di

Curto: “Vi racconto Bruno Gaspar, uno dei migliori esterni in Portogallo. C’è lo zampino di Freitas”

Bruno Gaspar, terzino del Vitoria Guimaraes

Emanuel Curto, esperto di calcio portoghese, ha parlato a Lady Radio di Bruno Gaspar, terzino destro ad un passo dalla Fiorentina: “E’ un giocatore veloce e molto fisico, cerca molto il fondo per cercare il cross: ha una grande attitudine offensiva. Adesso però riesce anche a rendere molto bene anche difensivamente: può giocare con una difesa a tre e anche quattro. Può essere adoperato anche come ala. Quattro milioni il costo di Gaspar? Credo che sia un po’ caro, ma comunque è uno dei migliori esterni in Portogallo. Quando giocava al Benfica era in una squadra in cui poteva attaccare sempre, adesso al Vitoria è riuscito anche a evolversi a livello difensivo. Freitas conosce bene il calcio portoghese, di sicuro c’è dietro il suo zampino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Potrebbe essere che sia il terzo o quarto miglior terzino portoghese ed il selezionatore chiama sempre e solo i migliori due….
    Inoltre non sarebbe lla prima volta che un selezionatore NON vede un giocatore, nel senso che non gli piace o gli è antipatico e non lo chiama: ce ne sono tanti di buoni giocatori che non sono mai andati in nazionale!
    Siamo sempre lì, ogni pretesto è buono per polemizzare sulla Fiorentina. Se un giocatore non lo conosci è inutile commentare. Prima visioniamolo sul campo di gioco (e ancora non mi sembra che sia ufficialmente nostro), poi eventualmente criticheremo e non il contrario.

  2. Peccato per chi non lo conosce direbbe Corvino, alla faccia di Maxi Oliveira

  3. Allora questo Gaspar sarebbe uno dei migliori esterni in Portogallo e in nazionale non lo chiamano be qui c’è qualcosa che non quadra possibile che il selezionatore sia cosi cieco che uno dei migliori esterni del Portogallo non lo chiama , o forse non è cosi forte come dice questo tizio .

  4. …gran bel giocatore ma e’ un po’ caro?….c’e’ qualcosa che non quadra !!!….a quelle cifre rischi tanto…speriamo bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*