Questo sito contribuisce alla audience di

Da castigatore (a suon di rigori) dei viola a uomo sul mercato

Parliamo naturalmente di Mario Balotelli, eternamente sulla cresta dell’onda, da cui però potrebbe presto cadere rovinosamente. Il patron del Milan si sarebbe infatti definitivamente stufato dei comportamenti di colui che rappresentò la rimonta dei rossoneri sulla Fiorentina nello scorso campionato (con 12 gol da gennaio, 6 dal dischetto). “Vendo Mario, basta, ho scelto. Balotelli deve lasciare subito il Milan. E’ ufficialmente sul mercato”. Queste sarebbero state secondo Il Secolo XIX le volontà espresse da Berlusconi ad alcuni suoi collaboratori. Prosegue dunque il caos nel mondo Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mario Balotelli? Ottimo giocatore per la Viola. Ma non ha testa.
    Decidano Montella e i Della Valle.

  2. Non l ha mai sopportato a balotelli..abbiamo na cosa in comune io e il nano

  3. Carlo è uscita una smentita in cui diceva che smentiva tutto quello che aveva appena detto a proposito di balotelli(il negr tto di casa , lo chiamó così un anno fa, dopo averlo definito mela marcia che nn interessava al milan, ma se davvero nn lo vuole + quindi x una volta avrà detto il vero?

  4. Ma…il nano ha detto che certe cose non sono mai uscite dalla sua bocca…che non è vero che di fronte ai suoi paladini di forza ItaGLIa…ha asserito…che ..Balotelli deve lasciare immediatamente il mILAN….oooo…se dice così..se SMENTISCE…allora ..vuole dire..che L”ha DETTO!!!

  5. A me della nazionale me ne frega come della giuve

  6. Io insieme a Pepito in nazionale proprio un ce lo voglio. Auguri a tutti di Buon Anno!

  7. Luca oltre che trafficoni e truffatori sono pure tuffatori, specie lui , da proprio aui nervi 1 che ogni secondo sviene, abbiamo capito che i calci da fermo sono la cosa migliore, ha un ottimo tiro e se lo cerca ma è diventato l’anti calcio e va bene solo x il milan, i tuffatori in inghilterra nn li vogliono x quello è al milan, nelle grandi di spagna hanno di meglio insomma si è fatto terra vruciata e continua a far l’imbecille.
    Anche con l’ajax lo fischiavano e sono arrivati a dire che in olanda son razzisti e pure in inghilterra no?
    Se il milan comunque vuole potremmo scambiarlo con Mounir, almeno senza il servilismo di stampa e arbitri magari si mette a fare il calciatore in sardegna una volta che l’avremo scambiato con Naingollan.

  8. Hanno già smentito. Come al solito. Non voglio sapere altro di quella società di trafficoni (e truffatori)

  9. ecchisenefrega!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*