Questo sito contribuisce alla audience di

Da Cuadrado ai nuovi acquisti, tutto in una settimana

CuadradoTorino3Sta per cominciare la settimana più calda del calciomercato della Fiorentina con la vicenda Cuadrado che tiene ancora banco in casa viola, mentre Andrea Della Valle aspetta i 40 milioni di euro il Manchester United pensa a Di Maria e il Barcellona guarda altrove. In questi sette giorni uscirà finalmente la verità capiremo chi ha fatto o meno pretattica e chi vuole realmente Cuadrado. Tutto ciò mentre la Fiorentina continua a portare avanti le trattative per il centrocampo e per il terzino destro richiesto da Montella dopo la cessione in prestito di Piccini. Settimana decisiva, dunque, per Stambouli, Fernando e tutti i terzini destri che orbitano attorno alla Fiorentina in questi giorni. Montella spera, però, di avere qualche nuovo acquisto a disposizione già per sabato prossimo quando a Roma contro i giallorossi inizierà ufficialmente la stagione viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Alex vedo che te la intendi con Gino ,non e’che siete intimi come due c……?

  2. luca tifa la maglia viola

    ero preoccupato, ma vedo che il folto gruppo di gobbi strisciati disfattisti son tornati … di sicuro erano a forte dei marmi con zio fester a parlar male dei DV, come fa il padrone, e di questi ghiozzi di fiorentini che tifano per una squadra che non vince mai. chissa’ dov’erano quando la Fiorentina non esisteva piu’ o quando giocava a poggibonsi… volevano preziosi presidente! Siete dei veri tifosi, come no! E gufate disperatamente nella speranza che la vostra gobbitudine vinca.

  3. Franco4 tu invece sei solo un c…..e!

  4. Prego Gino! Franco 04,sei ridicolo,fai festa

  5. Ragazzi…fatela finita di leticare…il progetto è l”autofinanziamento…prima lo capite e meglio è per VOI….io mi sono arreso….prendo quel che ci danno….i DV sono dei grandi imprenditori ma non sono dei MECENATI…cercate di capirlo una volta per tutte …..FORZA VIOLA SEMPRE…da 48 anni…!!!

  6. Mi dite dove avete letto una sola intervista dove Cuadrado ha dichiarato che vuole andare via una sola.Mi sembra invece che sia la società che lo voglia mandare via altrimenti l’avrebbe già tolto dal mercato già da un pò …………….

  7. Alex,Gino……I cippa e compagnia bella,siete solo sciaqquette isteriche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*