Questo sito contribuisce alla audience di

Da desaparecido a fulcro: l’inattesa realtà di Mati Fernandez

Era tornato a Firenze quasi per caso, a inizio estate, dopo il prestito al Milan e inaspettatamente, ad oggi, Mati Fernandez si trova a recitare un ruolo centrale all’interno della Fiorentina. D’altronde Saponara è ai box da tempo immemore e Hagi è ancora acerbo, per cui domani con il Wolfsburg dovrebbe toccare proprio a lui occupare la zona della trequarti. Non sembrava neanche poter rimanere (e forse se ne andrà davvero ma a fine mercato) e invece da desaparecido, non considerato quasi da nessuno, il cileno si è ritrovato a fare per forza di cose il titolare. E se sul mercato non ci sarà un’accelerata nei prossimi giorni, lo sarà anche a San Siro all’esordio in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se per la maglia se la Gioca con Cristoforo, Sanchez ed uno stufo B adelj il titolare è lui

  2. Come siete ingrati voi i tifosi Fiorentini! Anche per questo nessuno voleva rimanere, siete uno dei peggiori tiffosi che abbia mai visto

  3. Il fulcro si…di tutti i moccoli che tireremo durante questo campionato.

  4. Che tristezza solo a vederlo.

  5. manuele da fiesole

    è veramente pazzesco…..come i DDV hanno ridotto la Fiorentina “di Firenze vanto e gloria”.

    Ricordate DDV, la Fiorentina non è solo un gioco per Firenze, seguito da gente cafona e ignorante, ma fa parte della storia della città!
    NON POTETE SCHERZARE CON LA FIORENTINA PER I VOSTRI INTERESSI ECONOMICI!!
    Se voi non lo avete ancora capito è bene che ve lo facciano capire ed alla svelta, anche la parte politica, indistintamente da destra o da sinistra, a cominciare da Renzi e da Nardella!!

  6. In questa squadra di brocchi sembrerà un fenomeno.

  7. Come siamo caduti in basso…
    Un nostro vecchio scarto riciclato per l’occasione.

  8. Se il nostro fulcro,il nostro play maker è Mati Fernandez siamo proprio ridotti al lumicino.

  9. pensa un pò che società che abbiamo a firenze, questo lo volevano regalare anno scorso, pur di liberarsi del suo ingaggio, nessuno lo ha preso se non il milan in prestito ha fatto un annata scarsa. il milan non lo ha riscattato perchè è arrivata una proprietà seria che investe, e noi che facciamo? questa anno diventa il fulcro della Fiorentina perchè non si vuole spendere per comprare nessun o nessun vuol venire ahahhah
    PROPRIETA E DIRIGENTI DELLA FIORENTINA SEI DEI GRANDI BUFFONIIIIIIIIIIIIIII

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*