Da Empoli: “Saponara alla Fiorentina? La più grande gioia dopo il 2-0. Grazie presidente”

Coreografia dei tifosi dell'Empoli. Foto: Fiorentinanews.com

La cessione di Riccardo Saponara alla Fiorentina non è passata inosservata a Empoli e fuori dallo stadio Castellani sono apparse alcune scritte riportate da Il Tirreno: “Saponara alla Fiorentina? La più grande gioia dopo il 2-0. Grazie presidente”. Questo hanno scritto i tifosi dell’Empoli a proposito del passaggio di Saponara in viola, con la conferenza che si è tenuta proprio pochi minuti fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Paoloneviola

    parafrasando il proverbio della volpe e l’uva, diciamo che se vogliono rendersi ridicoli lo sanno fare bene, d’altra parte il loro presidentuccio è un maestro.
    Quest’anno riescono a salvarsi perchè dietro c’hanno 3 gruppi di raccattati sicchè possono anche prendere e andare a donoratico già a marzo. E poi un 2-0 ogni morte di papa fa così tanto rumore? Pensate noi come stiamo che si rumoreggia anche dopo il 4-0 di novembre all’IKEA STADIUM. A questo punto ciliegina sulla torta un 4.0 anche a firenze, doppia ciliegina se saponara ne segna 2……..

  2. Leggete la favola della volpe e l’uva, avete da imparare, comunque credo che parlare con i tifosi delle squadre inferiori sia perdere tempo, hanno una soddisfazione ogni secolo…

  3. carciofi

  4. È difficile, perché 8 punti sono tanti, ma se alla fine gli mancasse proprio Saponara per salvarsi, mi farebbe molto ridere

  5. Mamma mia come sono tristi questi… si accontentano davvero di poco, comunque ringraziamo il Crotone

  6. Poveri cugini di campagna , mentecatti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*