Da esubero ad arma in più, la strana storia di Cuadrado. E adesso la Juve vuole riscattarlo

Il calcio è veramente strano e lo può testimoniare Juan Cuadrado. Fino a poche settimane fa l’ex giocatore della Fiorentina era in crisi e per lui il riscatto in bianconero sembrava solo una lontana chimera, ma in breve tempo è cambiato praticamente tutto. Perché, dalla sfida di Coppa Italia contro l’Inter in avanti, il colombiano è diventato l’arma in più di Massimiliano Allegri: due gol (uno propiziato) contro Genoa e Frosinone e soprattutto corsa e dribbling al servizio della squadra. Dopo un avvio di stagione ai margini del progetto bianconero, Cuadrado ha convinto la Juventus a riscattarlo: ma la trattativa non sarà semplice. Nelle prossime settimane atteso un primo contatto preliminare tra le parti, decisiva potrebbe risultare la volontà dell’ex viola. Quella della Juventus ormai è nota: far vestire definitivamente di bianconero Cuadrado. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ciao,
    si , in pratica con il genoa si è inventato un gol .x lui fa piacere, x la juve molto meno, con tante squadre al mondo proprio alla juve doveva finire… Cuadrado nella juve o nel milan avrei preferito di no pero’ si merita di giocare che è uno spettacolo.(alla juve forse è meglio che almeno è in una squadra + forte a prescindere e nn rafforza una diretta concorrente)

    Riguardo a Tello , il fatto che è scuola barca è gia’ di x se una garanzia, speriamo faccia una bella carriera e in viola possibilmete.
    Riguardo ai dribling abbiamo pure zarate ma speriamo che lui faccia una finta in meno e un passaggio in +.
    Scherzi a parte Zarate ha fatto una carriera strana e ancora oggi è difficile giudicarlo, magari non doveva diventare forte come lo sarà a breve Dybala (la juve se li sta prendendo tutti…)pero’ ….

    Ps: chiudendo con i nostri, Bernardeschi è proprio forte.

  2. Cuadrado….se andavo allo stadio ci andavo anche perchè il cioccolatino mi faceva vedere cose bellissime. Una sorpresa il suo rilancio ??? Via non diciamo cavolate. Cuadrado è un super non per niente la Viola ha incassato un trentino !! Non di formaggio!

  3. Ciao Ace, ho visto che ha ripreso a dribblare: col Genoa con una finta ha mandato al bar l’intera difesa. Buon per lui, male per noi. I gobbacci sono una macchina da guerra. A proposito di dribbling, godiamoci ‘O Tello

  4. Concordo nel dire ce il viola gli donava molto di piu’ comunque è davvero forte e non vi è molto di strano, a livello di serie A nel suo ruolo non ci sta di meglio, in spagna pure si sarebbe ambientato subito,
    In inghilterra forse con il tempo, non lo ma 6 mesi e giocando poco non potevani che metterlo in difficoltà, comunque è + da spagna o italia. ‘Meglio italia e con la fiorentina. Voglio dire che cuadrado con il lecce ha fatto bene e pure con la fiorentina, ha sbagliato 6 mesi in un campionato nuovo e poi ha fatto di nuovo bene in italia, 6 mesi storti non potevano farne un brocco.

    Approfitto del post su cuadrado x salutare belvaromana che anche lui aveva un debole x il colombiano

  5. Ora veste malissimo, con quella magliaccia schifosa nn si pole vedere, ma resta un gran giocatore

  6. Ecco a proposito di ciliegina per FIRENZE !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*