Da Insigne a Destro passando per Benteke. Tutti nomi per l’attacco della Fiorentina

In casa Fiorentina sarà rivoluzione a prescindere dalla situazione di Montella. Tuttosport la pensa così e prova svelare la lista della spesa del club viola, in attacco la Fiorentina sta seguendo Insigne, Destro, Benteke, Farias, Defrel e Pazzini. Chi più chi meno sono tutti comunque giocatori interessanti ma tutti questi devono sperare nell’immediata cessione di Mario Gomez per poter ambire ad una maglia della Fiorentina. A centrocampo i giocatori che interessano ai viola sono Inler, Iturraspe, Obiang, Fernando, Kasami, Paulinho e Milner. Tanti nomi per la Fiorentina del futuro, ma prima di tutto Pradè dovrà sfoltire una rosa abnorme da gestire, solo così i viola potranno mettere in cascina un po’ di danaro fresco da reinvestire interamente sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. DESTRO? PER PIACERE,RIMANGA DOVE SI TROVA PERCHE’ NON CI SERVE,E’ UN GIOCATORE CHE NON RENDE FORTE UNA SQUADRA.

  2. Vortexsurfer

    Di questi nomi di sicuro sono buoni defrel farias e insigne…pazzini nemmeno regalato. Per il centrocampo sarebbe buono anche soriano

  3. Prendiamo pochi giocatori ma buoni… O vogliamo seguitare a prendere giocatori che poi non riusciamo nemmeno a regalarli perché nessuno le vuole.

  4. Ma quando mai Tuttosport è stato credibile? Come fa a dire che i giocatori in quel elenco “ambiscono” di vestire la maglia viola? lo hanno sentiti direttamente chiamandoli a casa loro all’ ora di cena uno per uno?
    Pazzini giocatore interessante!!!!

  5. Alla fiorentina credo che possano servire:
    destro e defrel + pauligno e iturraspe dei nomi fatti qui sopra. L’altri costano troppo, evitiamo e investiamo su altra gente x centro campo, fascie, difesa e portiere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*