Da Insigne a Destro passando per Benteke. Tutti nomi per l’attacco della Fiorentina

image

In casa Fiorentina sarà rivoluzione a prescindere dalla situazione di Montella. Tuttosport la pensa così e prova svelare la lista della spesa del club viola, in attacco la Fiorentina sta seguendo Insigne, Destro, Benteke, Farias, Defrel e Pazzini. Chi più chi meno sono tutti comunque giocatori interessanti ma tutti questi devono sperare nell’immediata cessione di Mario Gomez per poter ambire ad una maglia della Fiorentina. A centrocampo i giocatori che interessano ai viola sono Inler, Iturraspe, Obiang, Fernando, Kasami, Paulinho e Milner. Tanti nomi per la Fiorentina del futuro, ma prima di tutto Pradè dovrà sfoltire una rosa abnorme da gestire, solo così i viola potranno mettere in cascina un po’ di danaro fresco da reinvestire interamente sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. DESTRO? PER PIACERE,RIMANGA DOVE SI TROVA PERCHE’ NON CI SERVE,E’ UN GIOCATORE CHE NON RENDE FORTE UNA SQUADRA.

  2. Di questi nomi di sicuro sono buoni defrel farias e insigne…pazzini nemmeno regalato. Per il centrocampo sarebbe buono anche soriano

  3. Prendiamo pochi giocatori ma buoni… O vogliamo seguitare a prendere giocatori che poi non riusciamo nemmeno a regalarli perché nessuno le vuole.

  4. Ma quando mai Tuttosport è stato credibile? Come fa a dire che i giocatori in quel elenco “ambiscono” di vestire la maglia viola? lo hanno sentiti direttamente chiamandoli a casa loro all’ ora di cena uno per uno?
    Pazzini giocatore interessante!!!!

  5. Alla fiorentina credo che possano servire:
    destro e defrel + pauligno e iturraspe dei nomi fatti qui sopra. L’altri costano troppo, evitiamo e investiamo su altra gente x centro campo, fascie, difesa e portiere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*