Questo sito contribuisce alla audience di

Da Lucca arrivano segnali di permanenza

CuadradoTorinoLa prestazione di ieri sera di Juan Cuadrado a tutto può far pensare, tranne che ad un ad un calciatore scontento e ad un passo dalla cessione. La prestazione del colombiano è apparsa in crescita dal punto di vista della condizione fisica e assolutamente sui livelli di spettacolo già mostrati nelle scorse stagioni, per quanto il ritmo della partita lo concedesse. Ben diverso insomma dai consueti atteggiamenti che osserviamo in campo quando molti dei suoi colleghi hanno il cosiddetto “mal di pancia”. Anzi, il più delle volte un calciatore ad un passo dalla cessione viene del tutto risparmiato per evitare possibili infortuni; così fu ad esempio nel caso di Gomez che non giocò alcuna amichevole col Bayern l’estate scorsa, proprio perché in procinto di sbarcare a Firenze. Si sa che nel calciomercato tutto può accadere all’improvviso e inaspettatamente ma, dal momento che la Fiorentina potrebbe anche voler mettere davvero un paletto alla partenza o meno del colombiano, dall’amichevole di Lucca di ieri abbiamo un Cuadrado più viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. clonate Belva ,ma non dico metaforicamente , ne parlo di un clone virtuale, dico di clonare proprio quello vero.

  2. @franko mi pare strano che ci fossero
    osservatori del Manchester o Barca sugli spalti a Lucca o connessi con Violachannel. Non ci trovo niente di male che un giocatore al centro della piu’ estenuante trattativa di mercato della serie A si metta in mostra. Comunque non credo: e’ il suo.modo di giocare. Cuadrado e’ un istintivo e si diverte a calciare. Come ha detto Montella. Amalo Franco primo perche’ e’ un giocatore ancora viola secondo se lo vendono…lo rimpiangeremo assai. Chiunque arrivi al suo posto

  3. Si potrebbe dire l’ esatto contrario; il ragazzo ci mette molto impegno per cercare di convincere degli acquirenti non ancora convinti di spendere 40 milioni per Lui.
    Ieri era in forma per se stesso. Ha usato la gara per mettere in mostra le sue eccelse qualità di individualista, ma avrebbe fatto più bella figura se passava anche qualche pallone a Gomez.

  4. Speriamo, ma redazione visto che il patron l’8agosto aveva parlato chiaramente di 2 settimane al massimo per prendere una decisione , vista la data di oggi è possibile che non ci fanno sapere più nulla entro lunedi al massimo?è stato giusto lasciare in pace il patron e i di dirigenti viola fino ad ora dopo quelle parole peró se adesso non ci fanne sapere niente loro mi pare giusto chiedergli se cuadrado è ufficialmente fuori dal mercato oppure hanno deciso di prorogare ancora e se non pensano che sostituirlo negli ultimissimi giorni sul mercato sia un rischio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*