Da Mexes a Juan Jesus, tutti gli obiettivi per la difesa della Fiorentina

MexesLa Fiorentina, per stessa ammissione del suo direttore sportivo Daniele Pradè, tornerà sul mercato a gennaio alla ricerca di un difensore per completare il reparto di Sousa. Sarà un centrale, forte fisicamente e che possa puntellare un reparto che, sempre per ammissione di Pradè, dovrà un po’ arrangiarsi da qui a gennaio. Così su La Nazione si parla dei tanti obiettivi della Fiorentina, da Mexes che va in scadenza con il Milan nell’estate 2016, a Juan Jesus dell’Inter per il quale invece servirebbe investire qualche euro, anche se i rapporti con i nerazzurri sono ancora molto freddi. All’estero piace Zouma del Chelsea, visto che anche lui a Londra non trova spazio potrebbe fare lo stesso percorso di Salah, anche se magari con esito diverso. Infine c’è anche Gino Peruzzi sul taccuino di Pradè, ex centrale del Catania oggi al Boca Juniors.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma finitela con queste notizie tendenziose!!!
    Comunque se la Fiorentina dovesse acquistare simili calciatori, ne rimarrei profondamente deluso.

  2. nomi e ancora nomi .Ma se i soldi non ci sono perché illudere i tifosi ??? forse arriveranno solo giocatori in prestito non oneroso con diritto di riscatto. Se spenderanno qualche soldo vorrà dire che a giugno ci sarà una vendita di qualche giovane .

  3. Pensare han regalato via camporese basanta hegazy vien da chiedersi se han preso Gilberto pensando fosse il nipote di Pippo.. Secondo me Sousa non vede l’ora di dimostrare quanto vale e togliersi elegantemente dai tre passi.

  4. A sto punto meglio bagadur e diakhate. Ma tanto faranno la fine di camporese piccini e bittante

  5. Di tutti questi nomi l’unico è Zouma anche in prestito lo prenderei magari con un diritto di riscatto ,gli altri due è meglio che stiano dove sono e lo ripeto in Argentina c’è Mammana 19ni ancora con un costo contenuto ma già un buon difensore che potrebbe diventare ottimo tecnica e forza.

  6. Juan jesus potenzialmente è fortissimo. Lui robabilmente sarebbe un ottimo sostituto di savic ma costa circa 8 mln/10 ed è dell’inter…
    Impossibile come Zuma che sarebbe un altro ottimo rinforzo, lui forse in prestito lo danno ma bisogna pure vedere in che rapporti sono chelsea e fiorentina, hanno ceduto salah alla roma senza considerare la viola e una squalifica del giocatore comunque avrebbe danneggiato un po anche loro quindi a prescindere da chi a torto o ragione se nn l’hanno dato in estate (x chiudere la storia e nn deprezzare salah che cmq valeva di + grazie alla fiorentina)un giocatore alla viola perchè dovrebbero darlo ora o in futuro.

    Peruzzi è un terzino mi pare, magari lo trattano ma a parte il centrale che se darà 1 di questi allora sarà l’unico che pradè ha ammesso di aver trattato, inoltre costa nulla di comtratto come ha detto il suo procuratore ed in futuro vorrebbe amcora la viola.
    Insomma se mexes non diventa titolare da qui a gennaio arriva lui.

  7. Iniziamo con l’escludere tutti i giocatori di inter e juve (andreolli docet), potremmo arrivare a mexes, che compirà 34 anni in marzo, solo se servirà a sparare un po’ di fumo per far sembrare che montella non se ne andrà a zero. Più facile si acquisti qualche ultra trentenne proveniente da svizzera, ungheria e israele o da qualche seconda divisione del mondo.

  8. Aldilà dei nomi scritti….possono piacere o no…ma per questa gente ci vuole i soldi ! Ora non avevano i soldi x fare mercato in questa campagna acquisti hanno i soldi per farla a gennaio ? Via su….siamo ottimisti mettessero dentro la rosa titolare i giovani della primavera almeno rientrano nei parametri societari…!!!

  9. Juan jesus sarebbe un ottimo colpo! A me piace molto! Ogni tanto sbanda un po ma vicino a gonzalo secondo me sarebbe perfetto!!
    Peccato sia dell’Inter e che non ce lo venderanno mai..

  10. dio mio come siamo caduti in basso e voi non avete di meglio, che scrivere simili idiozie,questa e’ gente finita, o messa al bando, meglio far crescere un giovane dal vivaio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*