Da Mosca verso Firenze

Corluka con la divisa della Croazia
Corluka con la divisa della Croazia

Dalla Lokomotiv Mosca con furore. La Fiorentina potrebbe presto avere un nuovo centrale all’interno della propria rosa e quel centrale corrisponde al nome di Vedran Corluka. Come scritto ieri, il giocatore ha manifestato la sua grande voglia di venire a Firenze e questo potrebbe essere un passo decisivo per la conclusione positiva della faccenda. Per farlo dovrà ridursi sensibilmente l’ingaggio ma evidentemente questo non sembra essere un problema per il nazionale croato che ha già preso informazioni sulla squadra dal suo compagno di rappresentativa Nikola Kalinic. Resta da trovare un accordo con la Lokomotiv, ma la trattativa è fattibile anche su questo versante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Si LUOIS E DARIO,se invece avevamo già preso da un mese due elementi buoni,allora si andava a Torino e si sverniciavano,anzi si asfaltavano di brutto,ahahah. Benatia,Alex Sandro,Piaca,Lichsteiner,Mandzukic,partiranno quasi sempre dalla panchina,e da noi giocherebbero titolari fissi inamovibili,anzi credo che giocherebbero titolari anche nel Napoli e nella Roma,che sono arrivate seconda e terza in campionato. Se abbiamo la fortuna di trovarli distratti perché è la prima di campionato e loro stanno già pensando all’esordio in Champion,forse e dico forse un pareggino lo potresti raccattare,altrimenti tu potresti aver comparto chi ti pare,che non ne caveresti le gambe comunque.

  2. Lo Spalatore di Gubbio

    Ricredetevi sulla Fiorentina. Siete ancora a tempo per evitare figuracce

  3. Più che altro si sperava di migliorarla in quei ruoli dove l’anno scorso la società ha combinato uno scempio…se metti 3 buoni giocatori nei ruoli mancanti torna il sorriso a tutti ma purtroppo ancora nulla e tra 9 giorni ci prenderanno a pallate.Ok perderemmo comunque ma almeno cn una speranza di futuro.Si rompe Alonso chi metti?Si rompe Tomovic (ok via alle battute) chi metti?Si rompe Rodríguez chi metti?

  4. Ma voi che criticate secondo voi è più forte questa squadra o quella della scorsa stagione?

  5. Venga pure dopo la manita della prima giornata…con comodo!!

  6. Boh ! Speriamo bene, ciò non toglie che il 20 agosto si torna a casina con un 3 a 0 secco purtroppo.

  7. mica per caso fà scalo a berlino o monaco sto tipo?

  8. Differentemente da Sanchez pur avendo 30ni questo se viene si può ritenere un rinforzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*