Questo sito contribuisce alla audience di

Da Pizarro a Candreva passando per El Kaddouri. Il punto sulle operazioni a centrocampo

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport-Stadio, potrebbero partire a breve le offerte della Fiorentina per i centrocampisti seguiti da Corvino. Per Pizarro è pronta un’offerta di 2,5 milioni di euro, la metà di quanto chiedono i giallorossi. C’è poi Omar El Kaddouri del Brescia, valutato 5 milioni (i viola ne offrono 4) e non è l’unica operazione che coinvolge Brescia e Fiorentina: Khouma Babacar, infatti, potrebbe andare in prestito alle Rondinelle fino a giugno. E poi ci sono Marco Parolo e Antonio Candreva, entrambi del Cesena: per il primo si parla di comproprietà, per il secondo di prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pizarro GRatis forse, Candreva si .El Kaddouri non lo conosco. ma meglio l’ultimo che 2,5 per il vecchio che ultimamente è sempre infortunarto

  2. Anche oggi senza attacco
    Ma nn é possibile
    Mettete in vendita la società
    Tutti a casa
    Domenica sciopero del tifo

  3. Investiamo per il futuro: El Kaddouri e Candreva forse Parolo; Pizzarro solo prestito per sei mesi, non spendiamo per un calciatore di 33 anni pur se bravino.

  4. continuiamo a prendere giocatori in prestito,così se vanno bene per la conferma chiedono soldi,se va male tornano al mittente,ormai oggi anche grandi squadre fanno così,tra noi umani si chiama precariato,o a tempo determinato.

  5. fabrizio da Cecina

    Volevo scrivere quello che provo ma non trovo le parole. Ne dico una sola:BASTA,BASTA,BASTA.Ogni minuto che quel “signoro” rimane alla Fiorentina sono migliaia di euro che partono per acquisti (o presunti tali ) kazzuti (colla k me lo passate ?)
    Ci ha rovinato lui perche loro i soldi glieli hanno dati. Sempre forza Viola.

  6. L’IMPORTANTE è NON SPENDERE
    SI CHIEDONO GIOCATORI ESCLUSIVAMENTE IN PRESTITO.
    MA I DIRIGENTI VIOLA SI RENDONO CONTO CHE QUESTI GIOCATORI
    NON ESSENDO SICURI DI RESTARE IN VIOLA, TIRERANNO INDIETRO
    LE GAMBE PER NON RISCHIARE. E HANNO RAGIONE!
    i ns. dirigenti non sono da serie B, sono al di sotto!

  7. continuo a non capire perchè si dovrebbe spendere 2,5 milioni per un giocatore vecchio e semirotto come pizarro: piuttosto dirottiamo quella cifra per prendere el kaddouri (anche se 5 mil. sono tantini)….

  8. El Kadduri è un’operazione giusta perchè il ragazzo è giovane e ha talento. Buono anche Candreva se costa poco e Pizarro se la Roma non chiede soldi per il cartellino(ha 32 anni..). No a Parolo è un giocatore sopravvalutatissimo e ha già 27 anni

  9. possibile che la fiorentina, una volta grande societa`, adesso fatichi a prendere niente piu` che dei modesti giocatori? da come se ne parla sembrano dei fuoriclasse, in realta` 2 giocano in una delle peggiori squadre della A, il cesena, pizarro e` fuori squadra nella roma e l`arabo tira pedate nel modestissimo brescia. potrei eccitarmi solo se si trattasse di damiao, funes-mori, maxi lopez, veloso, arouca, gente che da del tu al pallone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*